X


Elisabetta Gregoraci promossa da un collega: “Battiti Live? Regge benissimo”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci sfogoi

Elisabetta Gregoraci elogiata da Mauro Coruzzi per Battiti Live: “Regge benissimo”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata in auge anche grazie alla conduzione di Battiti Live, la manifestazione musicale pugliese (creata dal gruppo televisivo Telenorba) e in onda su Italia1. Lo presenta insieme ad Alan Palmieri (manager di Radio Norba) e il pubblico è felice di vederla condurre un programma leggero, basato sulla buona musica e sui successi odierni, che riporta un po’ di gioia di condivisione. “Regge benissimo con grande entusiasmo e professionalità” scrive Mauro Coruzzi su DiPiù Tv (rubrica: I protagonisti della Tv visti da Platinette).

Battiti Live promosso da Mauro Coruzzi (Platinette): “E’ un ottimo prodotto”

Ma cosa pensa di Battiti Live l’esperto di televisione Mauro Coruzzi (Platinette)? “E’ un ottimo prodotto” oltre al fatto che offre buone “proposte musicali anche innovative”. Lo ha scritto sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette, aggiungendo che sul palcoscenico di Otranto ci sono stati nomi del calibro di J-Ax, Gigi D’Alessio, Fedez e Orietta Berti, Annalisa e Fred De Palma.

Mauro Coruzzi ha un dubbio su Elisabetta Gregoraci: “Non capisco perché ha partecipato al GF Vip”

Prima di ritornare a condurre Battiti Live, la manifestazione canora che va in onda su Italia1, Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip anche grazie all’amicizia speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, ma Mauro Coruzzi ha espresso un dubbio: “Non capisco i motivi che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip. Forse avrà voluto trovare una dimensione diversa da quella di ex moglie di Briatore”. E a proposito di Flavio Briatore si parla di un ritorno di fiamma proprio tra lui ed Elisabetta Gregoraci: solo il tempo potrà dire se è vero o falso.