X


Elisabetta Gregoraci, retroscena su Battiti Live: “Ero visibilmente emozionata”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Musica
foto Elisabetta Gregoraci

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci svela un retroscena sull’ultima puntata: “Ero visibilmente emozionata”

Questa sera andrà in onda su Italia 1, l’ultima puntata di questa fortunatissima edizione di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La showgirl calabrese, in occasione di quest’ultimo appuntamento, ha voluto condividere con i suoi followers un post a poche ore dall’inizio della puntata. Elisabetta Gregoraci ha svelato: “Ero visibilmente emozionata”, facendo riferimento al fatto che questa sera si concluderà un’edizione di Battiti Live che è stata molto attesa da tutti, proprio perché ha rappresentato in qualche modo la ripartenza, dopo il lungo periodo difficile trascorso a causa della pandemia.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ammette: “Questa edizione è stata ancora più speciale”

Elisabetta Gregoraci è molto emozionata per l’ultima puntata di Battiti Live che andrà in onda stasera su Italia 1. L’ex concorrente del GF Vip è stata alla conduzione dell’evento musicale dell’estate per il suo quinto anno consecutivo, insieme al suo compagno di avventura Alan Palmieri, e alla partecipazione di Mariasole Pollio. “Questa edizione è stata ancora più speciale”, ha scritto Elisabetta Gregoraci, sottolineando come si percepisse maggiormente l’affetto e il calore del pubblico. A causa del Covid, le misure restrittive in atto lo scorso anno, hanno impedito che durante Battiti Live potesse esserci il pubblico. Pubblico che invece è tornato quest’anno più carico che mai, restituendo all’evento musicale dell’estate quella leggerezza e spensieratezza che tutti desideravano.

Battiti Live ultima puntata, Elisabetta Gregoraci ringrazia: “Senza di voi non sarebbe stato possibile tutto ciò”

Battiti Live è giunto alla sua ultima puntata per questa edizione, ed Elisabetta Gregoaci ha voluto spendere alcune parole per ringraziare non solo il pubblico che ha sempre sostenuto il programma, ma in particolar modo, la produzione, i suoi compagni d’avventura Alan Palmieri e Mariasole Pollio, Mediaset, Radio Norba e tutti coloro che hanno lavorato per rendere questa edizione di Battiti Live un vero successo. “Vi porto sempre nel cuore. Senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò”, ha concluso Elisabetta Gregoraci, che di recente potrebbe aver avuto un ritorno di fiamma con Flavio Briatore.