X


Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul ritorno con Flavio Briatore: il gossip

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Gossip
foto_briatore_gregoraci_quarantena_insieme

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore: “Continuiamo a volerci bene”

Da settimane continuano insistenti le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl e ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e l’imprenditore, infatti, sono stati avvistati insieme in Sardegna ed allora il gossip si è accesso domandandosi se i due siano ritornati insieme. Adesso, Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Flavio Briatore in un’intervista su Gente, in cui ha chiarito che i due continuano a volersi bene ma non sono ritornati insieme:

“La spiegazione è una sola, siamo dei genitori che amano molto il proprio figlio e non vogliamo privarlo del calore di una famiglia. Siamo una coppia che sa continuare a volersi bene, a rispettarsi ed a portare avanti il cammino di genitori con buon senso e affetto.”

Elisabetta Gregoraci smentisce il ritorno insieme a Flavio Briatore: “Insieme solo per nostro figlio Nathan”

Durante l’intervista al settimanale Elisabetta Gregoraci non ha lasciato spazio al gossip smentendo il ritorno di fiamma con l’ex Flavio Briatore. I due si conoscono da 20 anni, sono stati sposati e si sono lasciati 5 anni, in comune però hanno una cosa importante e fondamentale per entrambi: il loro figlio Nathan e per questo appena possono trascorrono del tempo insieme. Ed infatti Elisabetta Gregoraci ha aggiunto:

“Stare insieme è un bel modo per condividere la crescita di Nathan. Ed è naturale essere l’uno il punto di riferimento dell’altro.”

Elisabetta Gregoraci smentisce il gossip su Flavio Briatore ed elogia la nonna che compie 100 anni

Elisabetta Gregoraci, che di recente ha raggiunto un traguardo inaspettato, dopo aver smentito il gossip con Flavio Briatore ha elogiato la nonna Elisabetta che proprio il 24 agosto ha compiuto 100 anni: “È attenta e vanitosa per il suo compleanno mi ha chiesto una crema antirughe e di accompagnarla dal parrucchiere.”