X


Emma Marrone: “È la più amata del momento”, un famoso giornalista ne è sicuro

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Musica
Foto Emma Marrone

Emma Marrone, prosegue il periodo d’oro. Roberto Alessi: “E’ la più amata del momento”

Sono mesi decisamente positivi per Emma Marrone, la famosa cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi sta infatti vivendo un periodo professionale decisamente importante. Il popolare giornalista Roberto Alessi, intervenuto su Novella 2000, ha espresso un parere decisamente positivo sulla bella artista che in carriera ha collezionato un successo dopo l’altro. Amatissima non solo per le indiscutibili doti musicali ma per il suo carattere grintoso, per l’educazione e la voglia di ricambiare sempre e comunque il grande affetto dei fan, ecco le parole di Roberto Alessi su Emma Marrone:

La cantante più amata del momento (dopo Orietta Berti visti i gradimenti) fa parte della categoria di quelle che dicono: «Non sono mai stata fissata per l’aspetto fisico, nessuna dieta, mi piace mangiare bene». Come è dimagrita? Ballando in compagnia

ha rivelato il giornalista intervenendo su Novella 2000.

Emma Marrone, la curiosità rivelata da Roberto Alessi: “Lei forse si adegua”

La forma fisica perfetta non è mai stata al primo posto nel libro della vita per Emma Marrone, che ama concedersi i piaceri più intriganti a tavola. Allora quale potrà mai essere il segreto del fisico mozzafiato sfoggiato dall’ex cantante di Amici di Maria De Filippi in questa estate? Roberto Alessi ha esternato il proprio punto di vista su Novella 2000: “Tutta genetica? Per molti sono tutte balle, tranne che se dici che stai a dieta passi per superficiale e se fai ginnastica per un narcisista. Lei forse si adegua e mente o forse è solo fortunata e sincera” – ha scritto il giornalista sulle pagine del settimanale – .

Emma Marrone scalda i motori in vista di X Factor: pronto il ritorno in tv

Emma Marrone, protagonista di una dedica speciale nei giorni scorsi, si sta preparando per il ritorno in tv. La famosa e amata cantante infatti dal prossimo settembre sarà impegnata nuovamente con X Factor.