X


Federica Panicucci, una foto con Marco Bacini scatena la polemica. La reazione

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Bacini

Federica Panicucci difende Marco Bacini dalle critiche: “Ti do un suggerimento”

Sta trascorrendo le vacanze i Sicilia con Marco Bacini Federica Panicucci e su Instagram continua a postare foto e video con il compagno, sullo sfondo di una mare cristallino. Proprio uno degli scatti della conduttrice di Mattino 5, visibile in apertura dell’articolo, teneramente abbracciata al compagno, però ha finito per sollevare l’ennesima polemica. Marco Bacini è stato infatti criticato da un follower di Federica Panicucci che ha commentato: “Lui è proprio brutto, saranno i soldi che glielo faranno vedere bello”. La reazione di Federica Panicucci non si è fatta attendere. Con la classe che la contraddistingue la conduttrice ha infatti risposto così alla critica:

“Sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio, allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anzichè sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate!”.

Federica Panicucci, la dichiarazione d’amore di Marco Bacini: “Love you”

In barba alle critiche, Federica Panicucci e Marco Bacini continuano a godersi le loro vacanze in Sicilia, a Sciacca, tra sole, mare e buon cibo. L’imprenditore lombardo, che in questi anni ha fatto ritrovare il sorriso alla conduttrice di Mattino Cinque, dopo la fine del suo matrimonio, ha colto l’occasione per fare sui social una dichiarazione d’amore alla compagna: “Love you Federica Panicucci. Una cartolina da un posto meraviglioso”. Questo il commento a uno degli ultimi post su Instagram di Marco Bacini.

Federica Panicucci: “Relax”. I momenti indimenticabili con Marco Bacini in vacanza

“Relax”. Questo le parole di Federica Panicucci, che ha ammesso di essere provata dall’anno trascorso, a uno dei suoi ultimi post su Instagram. La conduttrice di Mattino 5 sta ricaricando le pile in attesa del ritorno in tv a settembre e su Instagram Stories ha mostrato la sua giornata al mare con Marco Bacini al quale ha dedicato la canzone di Alessandra Amoroso “Vivere a colori”.