X


Federica Pellegrini, futuro in tv? “Si apre una nuova fase” svela un giornalista

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Personaggi Tv

Federica Pellegrini chiude la sua carriera, Giancarlo De Andreis: “Per lei una nuova fase che prevedrà la tv”

Federica Pellegrini ha annunciato il suo addio alle gare di nuoto. La divina, dopo una spettacolare carriera ha chiuso la sua carriera raggiungendo un altro traguardo, cioè quello di essere stata l’unica donna al mondo, nei 200 stile libero, qualificatasi alla finale della sua specialità in ben 5 Olimpiadi consecutive. Una carriera da primatista, quella di Federica Pellegrini, che è sicuramente la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Ne è convinto Giancarlo De Andreis, che nella sua rubrica, La tv vista da Internet, pubblicata sul settimanale DiPiù Tv, ha dedicato uno spazio proprio a Federica Pellegrini. Il giornalista pensa che per la nuotatrice si apriranno tante nuove possibilità, e non esclude per lei un futuro in tv: “Ora per lei si apre una nuova fase che, probabilmente, prevedrà anche la tv”. Giancarlo De Andreis, infatti sottolinea che già da alcuni anni, Federica Pellegrini fa parte della giuria di Italia’s got talent.

Giancarlo De Andreis su Federica Pellegrini: “Ha dato lustro allo sport italiano”

Federica Pellegrini, dopo una carriera straordinaria ha annunciato il suo addio alle gare. Una carriera che è iniziata quando la campionessa era soltanto un’adolescente, e che si è conclusa nel miglior modo possibile. “Ha dato lustro allo sport italiano”, ribadisce Giancarlo De Andreis, che di recente ha parlato di Massimo Giletti, sottolineando che anche su Internet, Federica Pellegrini è stata salutata con un’ovazione enorme da parte di tutti coloro che l’anno sempre seguita e hanno fatto il tifo per lei, dai social ai personaggi famosi, tutti hanno voluto rendere omaggio alla divina che con le sue imprese e la sua personalità forte, ma alle volte anche fragile, ha conquistato il cuore degli italiani.

Federica Pellegrini e la storia d’amore con Matteo Giunta

Per Federica Pellegrini queste Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state particolarmente importanti. La campionessa non solo ha annunciato il suo addio alle gare, ma ha anche ufficializzato la sua storia con Matteo Giunta, suo allenatore. “Matteo è il mio compagno di vita”, ha dichiarato la Pellegrini orgogliosamente, sottolineando quanto per lei sia stato fondamentale averlo affianco. Ad oggi pare che i due abbiano iniziato una convivenza, e chissà che Federica non abbia trovato davvero l’uomo della sua vita.