X


Gigi D’Alessio e Denise Esposito, nuovi retroscena: rapporti tra Anna Tatangelo e lei

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Gossip
foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio presto padre con Denise Esposito, spuntano nuovi retroscena: i rapporti di Anna Tatangelo con la ragazza

Il gossip dell’estate 2021 girano intorno alla nuova coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito. I due non solo stanno insieme ma presto il cantante napoletano diventerà padre per quinta volta proprio dalla giovane avvocatessa. Ad alimentare il gossip ed il rumor è anche la presunta reazione di Anna Tatangelo che pare non abbia gradito che l’ex compagno si sia rifatto una nuova vita così velocemente dopo la fine della loro relazione. Ma come stanno realmente le cose? Al momento i diretti interessati tacciono mentre i settimanali lanciano vari retroscena. E l’ultimo in ordine di tempo l’ha lanciato Gente svelando come sono i rapporti tra Anna Tatangelo e Denise Esposito sul quale si legge:

“Le due donne non si sono mai incontrate. Improbabile anche solo ipotizzare una tranquilla cena a tre.”

Anna Tatangelo turbata dalla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio? Ultime indiscrezioni

Nei giorni scorsi molti siti e giornali hanno dato risalto all’indiscrezione che vedrebbe Anna Tatangelo infastidita dalla gravidanza di Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio. Altri giornalisti, invece, hanno rivelato che la cantante sarebbe felice e appagata per la sua vita privata e i suoi successi. Su Gente, invece, si legge che Anna Tatangelo sarebbe turbata dalla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio e vengono spiegati anche i motivi:

“A bruciare sarebbe il desiderio di Gigi di ricrearsi una nuova famiglia diventando padre per la quinta volta e allontanandosi emotivamente e geograficamente dal figlio.”

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: si separano le strade dell’ex coppia

Gigi D’Alessio dunque diventerà nuovamente padre dalla nuova compagna di Denise Esposito, avrà quindi 5 figli da tre donne diverse. Anna Tatangelo, invece, sempre stando alle ultime indiscrezioni è felice accanto al rapper Livio Cori. Insomma le strade dell’ex coppia si sono divise.