X


Giulia De Lellis in crisi: “Una tragedia”. La richiesta del fidanzato

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis spiazzata da una richiesta di Carlo Beretta: “Una tragedia per me”

È in vacanza con il compagno, Carlo Gussalli Beretta, e alcuni amici Giulia De Lellis. L’influencer si sta riposando, dopo le ultime fatiche professionali con Love Island, eppure una richiesta del fidanzato ha finito per spiazzarla, tanto da regalare a Instagram Stories le sue riflessioni:

“A Carlo piaccio riccia e senza trucco. Una tragedia per me che amo truccarmi e non sopporto i miei capelli naturali”.

L’influencer ha voluto ovviamente scherzare su quanto accaduto con il fidanzato in vacanza che sembrerebbe apprezzarla proprio al naturale senza sovrastrutture. Intanto Giulia De Lellis sta proseguendo la sua vacanza in barca tra sole, mare e lusso.

Giulia De Lellis ammette: “Questo non ha prezzo”. La sorpresa in vacanza

L’estate 2021 continua a riservare sorprese a Giulia De Lellis, l’ultima quella di questa mattina. “Buongiorno, noi abbiamo dormito in rada, svegliarsi così non ha prezzo”. Queste le parole della conduttrice di Love Island che ha mostrato il risveglio in barca su Instagram Stories immortalando il blu del mare e la natura selvaggia. Un incanto per gli occhi che l’ha sorpresa di prima mattina. Insomma, decisamente un periodo d’oro per Giulia De Lellis che, dopo i tira e molla (che sembravano infiniti) con Andrea Damante, ha finalmente trovato l’altra metà della mela. Intanto di recente la conduttrice ha incontrato anche un suo ex in Sardegna, Andrea Iannone, con il quale è calato il gelo.

Giulia De Lellis, la dedica speciale al fidanzato Carlo Beretta: “Ti meriti un amore che sembra sempre estate”

Non ha potuto fare a meno di dedicare dolci parole al fidanzato Giulia De Lellis. L’influencer ha scritto in uno dei suoi ultimi post su Instagram: “Ti meriti un amore che sembra sempre estate”. Una dedica rivolta molto probabilmente all’imprenditore Carlo Gussalli Beretta con il quale ormai fa coppia fissa da circa un anno.