X


Giulia Salemi in difficoltà: “Credo di avere un problema serio”, la confessione

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi gaffe

Giulia Salemi fa una confessione inaspettata: “Credo di avere un problema di narcolessia”

Giulia Salemi, si sta godendo la sua vacanza con Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto preoccupare i suoi fan facendo una confessione inaspettata. “Ragazzi credo di avere un problema di narcolessia serio, perché in macchina mi addormento, collasso…idem in traghetto”, ha spiegato Giulia Salemi che recentemente è stata presa in giro dal suo fidanzato per questa sua caratteristica. Infatti, Pierpaolo Pretelli non ha perso l’occasione per pubblicare continuamente tra le sue Instagram stories scatti di Giulia Salemi mentre dorme durante ognuno dei loro spostamenti.

Giulia Salemi, piccolo inconveniente in vacanza: “Abbiamo rischiato di non partire”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro vacanza, tra mare e divertimento. I due ex gieffini sono stati recentemente a Ibiza, dove Giulia Salemi ha voluto festeggiare il compleanno del suo fidanzato che non aveva mai avuto occasione di visitare l’isola. Proprio riguardo a questa vacanza, l’influencer ha svelato un retroscena: “Abbiamo rischiato di non partire”, ha spiegato Giulia Salemi raccontando di non essere a conoscenza del fatto che per spostarsi all’estero è obbligatorio compilare un modulo, e che questo rientra nelle misure di prevenzione per scongiurare la diffusione del contagio da Covid. Fortunatamente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati avvertiti in tempo in modo tale da non aver avuto difficoltà per il loro viaggio.

Giulia Salemi in vacanza con Pierpaolo Pretelli: “Quest’anno è stato tutto più bello”

Dopo aver trascorso del tempo a Ibiza, la vacanza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è proseguita in Sardegna, dove sono stati fino ad alcune ore fa. Giulia Salemi ha ammesso di essere stata particolarmente felice del fatto che Pierpaolo Pretelli si sia subito integrato nel suo gruppo di amici, e che questi lo abbiano apprezzato per la sua personalità. Giulia Salemi, che di recente ha fatto un’ammissione, è al settimo cielo, ed è infatti proprio lei stessa ad aver affermato: “Quest’anno è stato tutto più bello”.