X


Giulia Stabile svela cosa farà a Tu si que vales: il doppio ruolo inaspettato

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Stabile

Tu si que vales 2021, Giulia Stabile annuncia: “Sarò dietro le quinte con la mia troupe”

Manca poco alla nuova edizione di Tu si que vales e la curiosità intorno al ruolo di Giulia Stabile cresce sempre di più. Se prima quelle che giravano intorno alla ballerina e al programma erano solo voci ora diventano conferme. Sulle pagine di DiPiù Tv, infatti, su Tu si que vales Giulia Stabile fornisce dettagli su ciò che farà. Oltre a vederla seduta accanto a Belen Rodriguez Giulia avrà tanto altro da fare. La vincitrice di Amici 20, infatti, annuncia:

“Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi. Sarò dietro le quinte con la mia troupe”.

Giulia, inoltre, svela l’intenzione di mettere in scena anche qualche performance ispirandosi a quelle che vedrà sul palco di Tu si que vales.

Giulia Stabile pronta per Tu si que vales: “Cercherò di fare divertire il pubblico”

E’ un periodo decisamente intenso per Giulia Stabile, dal punto di vista lavorativo. Non solo da settembre ad Amici 21 Giulia Stabile sarà una ballerina professionista, ma c’è anche Tu si que vales ad attenderla. Qui Giulia avrà diversi ruoli ma una cosa è certa: sarà nel cast Tu si que vales come volto fisso. Sul nuovo programma Giulia dice:

“Cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico”.

Giulia Stabile: i progetti dopo Amici 21 e Tu si que vales

Da quando si è conclusa l’ultima edizione di Amici Giulia Stabile non si è fermata un attimo. E non ha intenzione di farlo nemmeno prossimamente. Oltre agli impegni di lavoro con Tu si que vales e Amici 21 Giulia Stabile ha già altri progetti in mente. La ballerina vuole completare il liceo e prendere il diploma, visto che le manca l’ultimo anno. Inoltre vuole anche prendere la patente.