X


Giulia Stabile oltre a Tu sì que vales: “Grandi progetti per lei” svela Nuovo Tv

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile approda a Tu sì que vales come conduttrice. “Maria De Filippi crede in lei” svela Nuovo Tv

La prossima edizione di Tu sì que vales partirà il 18 settembre per la gioia di tutto il pubblico che non vede l’ora di assistere ai nuovi talenti che la giuria più divertente della televisione è riuscita a scovare durante l’estate. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli sono confermati in giuria mentre per quanto riguarda i conduttori c’è una sorpresa: Giulia Stabile (ex vincitrice di Amici) siederà accanto a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. “Maria De Filippi crede molto in lei” ha svelato il settimanale Nuovo Tv, “e ora ha grandi progetti per lei”.

Belen Rodriguez entusiasta di Giulia Stabile a Tu sì que vales: “La amo follemente”

Due donne alla conduzione di Tu sì que vales (anche se poi il pubblico, essendo intelligente, sa bene che c’è un’unica conduttrice: Maria De Filippi) potrebbero essere protagoniste di gelosie o scintille, ma non è il caso di Belen Rodriguez e Giulia Stabile, che si sono subito trovate bene e a loro agio. Anzi, Belen Rodriguez (che è diventata da poco mamma di Luna Marì) ha confessato: “La amo follemente”, tant’è che, scherzando, l’ha definita come una figlia e che avrebbe tanto voluto portarsela via e metterla sul comodino.

Tu sì que vales e l’amore per Sangiovanni: Giulia Stabile e il suo successo in tv

Non solo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ma anche la conduzione di Tu sì que vales (insieme a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara), la realizzazione di contenuti per la piattaforma streaming Witty Tv e l’amore per il cantante Sangiovanni conosciuto proprio nella scuola di Amici: Giulia Stabile è questo e anche di più, dato che Maria De Filippi sembrerebbe puntare molto su di lei.