X


Grand Hotel, anticipazioni prossima puntata del 15 agosto: un piano diabolico

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Diego

Anticipazioni Grand Hotel, terza stagione: clamorosi colpi di scena in arrivo

Stasera è andato in onda su Canale5 l’ultimo episodio della seconda stagione di Grand Hotel e il primo della terza. L’ultima stagione di Grand Hotel, composta da 22 episodi più uno speciale, sarà ancora ricca di misteri e di nuovi personaggi. Tra questi spicca Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, nei panni di Maite. La donna, un avvocato, darà un grande aiuto a Julio e Alicia. I tre giovani faranno di tutto per impedire a una misteriosa organizzazione di danneggiare l’hotel. Nell’ultimo episodio di Grand Hotel andato in onda stasera Julio e Alicia hanno scoperto la stanza segreta di Don Carlos. In questa stanza hanno trovato le foto di un uomo, amico di Don Carlos, che potrebbe aiutarli nelle indagini sulla morte del patriarca. Javier vuole cambiare vita ma Donna Teresa non è felice di questo cambiamento.

Grand Hotel, anticipazioni puntata 15 agosto: i sospetti di Julio e Alicia

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Grand Hotel c’è stato un incredibile colpo di scena: quando il marchese stava per seppellire il loro bambino, Alfredo si è reso conto che qualcosa non andava. Nel primo episodio della terza stagione di Grand Hotel, durante il ballo di Carnevale, Garrido ha iniziato a ricattare Julio e Alicia chiedendo alla donna di rubare la cassaforte di Diego. Alicia e Julio hanno scoperto il volto dell’uomo che ha cercato di uccidere Andres. In albergo, intanto, è arrivata Beatriz, ex fidanzata di Alfredo ancora innamorata di lui.

Anticipazioni Grand Hotel del 15 agosto: il piano diabolico di Javier

Le anticipazioni della decima puntata di Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato “L’annullamento”, l’agente Ayala riuscirà a dimostrare l’innocenza di Alicia. In seguito Alicia, Julio e Ayala inizieranno ad indagare sul motivo che ha spinto il padre a lasciare una casa a Yanes. Nel secondo episodio di Grand Hotel intitolato “Il sequestro”, Alicia e Julio continueranno a indagare sulla morte di Don Carlos. Javier metterà in scena un finto rapimento per intascare i soldi che serviranno a pagare il riscatto.