X


Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans tornano su Raidue: anticipazioni 30 agosto

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Anticipazioni Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans: le trame degli episodi in onda lunedì prossimo

Proseguirà lunedì 30 agosto, in prima visione in chiaro, la messa in onda di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:20, andrà in onda il diciottesimo episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 che si intitolerà “Il pastore e i pirati”. L’appuntamento con NCIS New Orleans, invece, è fissato alle 22:05 con l’ultima puntata, la ventesima, della sesta stagione che si intitolerà “Predators”. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le trame dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans in onda lunedì prossimo su Raidue.

Hawaii Five-0, anticipazioni nuova puntata su Raidue: trama episodio in onda il 30 agosto

Come appena anticipato, lunedì 30 agosto andrà in onda un nuovo episodio di Hawaii Five-0 su Raidue. La puntata, la diciottesima della decima e ultima stagione, si intitolerà “Il pastore e i pirati” e porterà in scena un’apparizione dell’attore Zachary Knighton nei panni di Rick Wright, suo personaggio in Magnum PI. L’uomo, infatti, interverrà per risolvere un complesso caso riguardante un omicidio verificatosi su una nave della guardia costiera. Nel frattempo, la dottoressa Noelani Cunha, dopo la misteriosa morte dello zio, deciderà di scoprire cosa è successo veramente per onorare la memoria dell’uomo e scoprire l’identità del suo assassino.

NCIS New Orleans su Raidue, anticipazioni ultima puntata del 30 agosto: come finisce la serie

Al termine di Hawaii Five-0, come anticipato, andrà in onda l’ultima puntata NCIS New Orleans 6 su Raidue. L’episodio, il ventesimo della nuova stagione, porterà in scena il tentativo da parte dei protagonisti di individuare il responsabile della morte di un microbiologo navale. Nel frattempo, Hannah Khoury, di recente retrocessa con l’accusa di aver mostrato scarso giudizio, condurrà un’indagine sul passato del vicedirettore Ezra Van Cleef.