X


Hawaii Five-0 ultima puntata su Rai2, anticipazioni: come finisce l’intera serie

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 finale di serie

Anticipazioni Hawaii Five-0 su Rai2: il finale di serie andrà in onda martedì 31 agosto

É arrivato il momento, questa volta per i numerosi telespettatori italiani, di dire addio ad una delle serie tv più apprezzate del panorama televisivo internazionale. Martedì 31 agosto Rai2 trasmetterà infatti l’attesissimo finale di serie di Hawaii Five-0. Il poliziesco con Alex O’Loughlin, che dal 2010 segue le vicende di un’unità di polizia d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii, congederà il pubblico con gli ultimi tre episodi della decima stagione. Questi ultimi, intitolati rispettivamente, “Ricordi“, “Messaggio in codice” e “Aloha“, tireranno le fila della trama proponendo, per l’ultima volta, nuovi e avvincenti casi. Nel secondo e nel terzo paragrafo vi riportiamo, dunque, le anticipazioni sul finale di serie di Hawaii Five-0.

Hawaii Five-0 su Rai2, anticipazioni finale di serie: la trama degli ultimi tre episodi

Il primo dei tre episodi che comporranno il finale di serie di Hawaii Five-0 su Rai2 si intitolerà, come anticipato, “Ricordi”. Al centro della trama, le indagini condotte dalla squadra per sgominare una banda di truffatori che opera per derubare i turisti. Nel frattempo, Tani aiuterà Girad Hirsh a dimostrare l’innocenza del suo anziano zio quando quest’ultimo sarà sospettato di omicidio. Il tutto, mentre Tani e Junior cercheranno di trovare un equilibrio nella loro nuova relazione. Nel secondo episodio che comporrà l’ultima puntata di Hawaii Five-0, invece, Steve McGarrett riceverà una lettera postuma di sua madre che contiene un messaggio in codice. Denny, inoltre, sarà aggredito da qualcuno disposto ad uccidere per derubarlo. Infine, la Five-0 agirà per aiutare Lincoln Cole, un anonimo benefattore finito nel mirino di alcune persone molto pericolose.

Anticipazioni Hawaii Five-0, ultima puntata su Rai2: come finisce la serie tv?

Il gran finale di Hawaii Five-0 su Rai2 si concluderà con l’episodio intitolato “Aloha”. Quest’ultimo, che congederà per sempre il pubblico, porterà in scena il rapimento di Denny che riporterà delle gravi ferite in seguito allo scontro con la moglie di Wo Fat. Nel frattempo, Steve McGarrett riuscirà finalmente a risolvere un complesso caso lasciatogli in eredità dal padre ben dieci anni prima.