X


Ignazio Moser, imprevisto con Cecilia Rodriguez: “Momento critico. Bloccati!”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez imprevisto

Ignazio Moser, lo sfogo dopo essersi mostrato su uno yacht con Cecilia Rodriguez: “Momento critico”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez formano senza dubbio una delle coppie più seguite del gossip. Anche la modella e influencer argentina e il suo fidanzato si stanno godendo dei giorni di relax, in queste calde giornate estive.

Ignazio oggi mercoledì 4 agosto 2021 ha fatto sapere ai suoi fan di aver avuto un imprevisto con la sua amata e altre persone, che insieme a loro si trovavano sullo stesso uno yacht. In particolare l’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è sfogato affermando: “Ragazzi momento critico”.

Cecilia Rodriguez, disavventura con Ignazio Moser. Lui: “Siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare”

Nelle scorse ore Ignazio Moser, uno degli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021, ha fatto vedere a coloro che lo seguono su Instagram di essere su uno yacht insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez e a quanto pare con dei loro amici. L’ex naufrago dopo aver ripreso la sua amata mentre ballava, ha dato una comunicazione per niente piacevole ai suoi numerosi follower. Scendendo nel dettaglio, Ignazio ha rotto il silenzio dicendo:

“Mare grosso. Stiamo cercando di scendere ma purtroppo siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare”.

Ignazio Moser appare preoccupato. Cecilia Rodriguez ironizza: “Volete un pò di pesce crudo?”

Mentre Ignazio Moser ha dato l’impressione di essere un pò preoccupato per la disavventura pur sorridendo, la sua amata Cecilia Rodriguez che nei giorni scorsi si è sfogata sui social a causa di un piccolo infortunio ha ironizzato: Volete un pò di pesce crudo? Visto che Ignazio all’Isola dei Famosi ha imparato a farlo!”.

L’ex protagonista del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza dopo aver detto: “Mood Isola”, ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan: “Aggiornamenti a breve”. Per fortuna dopo alcuni minuti tutto è andato bene, dato che Ignazio si è rivolto a Cecilia dicendole: “Ce l’abbiamo fatta amore a scendere”.