X


Il Volo, Ignazio Boschetto felice con la nuova fidanzata: “Tornato il sorriso”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Boschetto e fidanzata Ana Paula Guedes

Ignazio Boschetto de Il Volo e la nuova fidanzata: “E’ tornato a sorridere”, il gossip su DiPiùTv

Dopo varie indiscrezioni e rumors Ignazio Boschetto de Il Volo ha rotto il silenzio sulla sua vita privata rivelando di essere fidanzato e innamorato. Nei giorni scorsi, infatti, è uscito allo scoperto postando una foto con la sua nuova fidanzata, chi è? Si tratta della ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. E sulla storia d’amore tra Ignazio Boschetto de Il Volo e la ballerina il gossip si è acceso anche su DiPiùTv, su cui si legge:

“L’amore di Ana Paula ha fatto ritrovare il sorriso a Boschetto dopo un anno che è stato senza dubbio difficile.”

Il cantante infatti a febbraio ha perso l’amato padre Vito per un malore improvviso pochi giorni prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Il Volo, Ignazio Boschetto felice con Ana Paula Guedes: chi è la sua nuova fidanzata

Il cantante che insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble forma il trio de Il Volo Ignazio Boschetto ha ritrovato il sorriso con la nuova fidanzata Ana Paula Guedes, ma chi è la ragazza? Di lei sappiamo che è una ballerina professionista brasiliana, ha 27 anni ed è nota per essere nel cast da diverse edizioni Dança dos Famosos, show molto simile al nostro Ballando con le stelle in cui dei volti noti si cimentano nel ballo in coppia con dei professionisti. Ed il cantante è uscito allo scoperto proprio in vista della nuova edizione della show brasiliano. Infatti, con post su Instagram ha voluto augurare buona fortuna alla sua ragazza pubblicamente.

Ignazio Boschetto de Il Volo è fidanzato con Ana Paula Guedes: “Quando amo non amo a metà”

Riservatissimo sulla sua vita privata, Ignazio Boschetto de Il Volo prima di rivelare la sua storia d’amore con la ballerina Ana Paula Guedes sui suoi social scriveva: “L’amore che stai vivendo è il più importante. Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo non amo a metà!”