X


Immaturi – Il viaggio su Canale5: trama e retroscena del film con Raoul Bova

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Immaturi - Il viaggio

Anticipazioni Immaturi – Il viaggio su Canale5: curiosità e retroscena sul film in onda questa sera

Sarà il film Immaturi – Il viaggio a tenere compagnia al pubblico di Canale5 questa sera, sabato 14 agosto. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, la pellicola diretta nel 2012 da Paolo Genovesi. Sequel di Immaturi, la commedia ha ottenuto un grande successo in termini di pubblico. A fine trimestre, infatti, l’incasso totale è stato di ben 11,8 milioni di euro. Altrettanto soddisfacente è stata, inoltre, la reazione della critica. La pellicola ha infatti ricevuto due candidature ai Nastri d’argento. La colonna sonora, invece, è stata affidata a Andrea Guerra, mentre Daniele Silvestri ha dato il suo originale contributo scrivendo ed interpretando il brano Il Viaggio (pochi grammi di coraggio), contenuto nella versione speciale dell’album S.C.O.T.C.H. Girato interamente in Grecia, Immaturi – Il viaggio è stato, infine, teatro del primo incontro tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola che nel film presta il volto ad Anna.

Immaturi – Il viaggio, anticipazioni: la trama del film con Raoul Bova in onda questa sera su Canale5

Ma quale sarà, dunque, la trama di Immaturi – Il viaggio? Il film in onda questa sera su Canale5 seguirà il viaggio dei protagonisti nella piccola isola turistica di Paros, in Grecia. Dopo aver superato con successo gli esami di maturità, i già noti personaggi del primo film decideranno di concedersi un periodo di relax per festeggiare il tanto agognato diploma. Realizzando il sogno di una vita, i sei amici, ormai alla soglia dei quarant’anni, si immergeranno nel clima vacanziero e faranno fronte a diverse tentazioni che finiranno, irrimediabilmente, per costringerli a riflettere sulle rispettive scelte. La trama di Immaturi – Il viaggio, inoltre, giungerà ad un punto di svolta quando i coniugi dei protagonisti li raggiungeranno sull’isola dando vita a simpatiche gag ed esilaranti siparietti.

Anticipazioni Immaturi – Il viaggio : il cast completo del film con Raoul Bova in onda stasera

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Immaturi – Il viaggio, vi riportiamo il cast completo del film in onda questa sera su Canale5. In particolare, oltre alla succitato Raoul Bova nei panni di Giorgio Romanini, prendono parte alla pellicola Ricky Memphis (Lorenzo) Barbora Bobuľova (Luisa) Ambra Angiolini (Francesca) Paolo Kessisoglu (Virgilio) e Luca Bizzarri (Piero Galeazzi). Da segnalare, infine, anche la presenza di Maurizio Mattioli nel ruolo del papà di Lorenzo e quella di Luisa Ranieri come interprete di Marta.