X


Iva Zanicchi su tutte le furie: “Provo tanta rabbia”, il suo amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi, il Covid continua a contagiare la sua famiglia. “Provo tanta rabbia” ammette lei

A distanza di mesi da quando lei stessa ha avuto il Covid Iva Zanicchi si ritrova a fare i conti con il virus. Stavolta ad essere colpita è la sorella, di 85 anni, che già era stata ricoverata con Iva Zanicchi, quando entrambe avevano avuto il virus. Il ricovero era avvenuto insieme al loro fratello, poi deceduto proprio per il Covid. La sorella di Iva Zanicchi sta abbastanza bene, grazie al vaccino, è chiusa a casa con mal di gola e spossatezza. Lo racconta la Zanicchi su Il Corriere della Sera, dove però non nasconde la sua preoccupazione. La sorella sognava di andare al mare e per questo la Zanicchi rivela: “Le è venuta un po’ di depressione”. E verso chi non vuole fare il vaccino Iva Zanicchi non ha dubbi:

“Provo tanta rabbia”.

Iva Zanicchi dura: “Chi dice che il virus non esiste è cretino”, il duro sfogo

Dopo aver visto morire il suo amato fratello, e dopo il contagio suo e della sorella, Iva Zanicchi non ha dubbi sulla pericolosità del Covid. Adesso che la sorella di Iva Zanicchi ha il Covid nuovamente la cantante sbotta:

“Chi dice che il virus non esiste è imbecille o cretino. Mia sorella sta bene perché era vaccinata”.

Per questo Iva Zanicchi lancia un grido di dolore e spera che la gente si convinca a vaccinarsi. Certo, la cantante ammette che l’informazione spesso è stata piena di troppe voci, generando confusione. Ma ad oggi la Zanicchi confessa di riporre la sua fiducia nel vaccino.

Iva Zanicchi sul Covid confessa: “Ho ancora strascichi”

Nonostante siano passati diversi mesi da quando Iva Zanicchi ha avuto il Covid non tutto è tornato come prima. “Gli strascichi ci sono” ammette Iva Zanicchi “non ho ancora l’olfatto e anche il gusto non è come prima”. La cantante racconta inoltre che la vista le è peggiorata e che i dolori alle articolazioni non vanno via.