X


La casa tra le montagne Canale5: serie tv, film, trama, quando va in onda

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa Tra Le Montagne

La casa tra le montagne – Ritorno a casa: trama del ciclo di film tedeschi su Canale5

Per Canale5 è tempo di cambiare di nuovo patria da cui attingere prodotti per la televisione. Dopo aver tentato con la Turchia (Mr. Wrong), con la Francia (Olivia-Forte come la verità) e aver giocato in casa (Masantonio) Mediaset guarda altrove. Stavolta tocca alla Germania offrire un nuovo racconto fatto di intrighi e faide familiari. Dal titolo La casa tra le montagne, si tratta di un ciclo di film tedeschi. Salvo cambi di palinsesto La casa tra le montagne su Canale5 andrà in onda ogni martedì, a partire dal 17 agosto. Molto, comunque, dipenderà dagli ascolti che, almeno con le serie sopracitate, non hanno brillato. Il primo film sarà La casa tra le montagne – Ritorno a casa che sarà possibile vedere anche in streaming su Mediasetplay durante la diretta.

La casa tra le montagne: “Le amicizie possono rompersi” svela il personaggio di Sebastian Leitner

La trama La casa tra le montagne ruota attorno ad una faida familiare che si trascina da anni. In particolare Sebastian Leitner, interpretato da Walter Sittler, non riesce a perdonare Lorenz Huber, interpretato da Max Herbrechter. Ma cos’è successo di così tanto grave? Lorenz ha provocato la morte del figlio di Sebastian, seppur senza intenzione. I due uomini prima dell’incidente erano molto amici e lo stesso Lorenz soffre per quanto accaduto al figlio del suo ex amico. L’attore di Sebastian, come riportato da alcune dichiarazioni su Tele Più, dice:

“Naturalmente le amicizie possono rompersi. Soprattutto in condizioni di stress estremo. Ma a volte le persone coinvolte si trovano quando il dolore si attenua”.

La casa tra le montagne Canale5, l’attore di Huber: “Convivono sentimenti conflittuali”

Sempre Tele Più riporta anche alcune dichiarazioni dell’attore di Lorenz Huber, il personaggio che ha perduto il figlio. L’attore racconta che l’uomo è sconvolto dalla morte del figlio dell’amico ma non solo. Infatti il personaggio de La casa tra le montagne, seppur in silenzio, soffre anche per la perdita dell’amicizia di Sebastian. E aggiunge:

“In Sebastian convivono sentimenti conflittuali. Così come in Lorenz, che non riesce a perdonarsi. Questo rende così intensa ed empatica la fiction”.