X


La casa tra le montagne, terza puntata sospesa? Nessuna traccia in palinsesto

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa Tra Le Montagne

La casa tra le montagne, la terza puntata non andrà in onda? Nessuna traccia nella programmazione di martedì 31 agosto

Va in onda oggi, 24 agosto, la seconda puntata de La casa tra le montagne, nuova serie tv che trasmette Canale5, che non è altro che un ciclo di 8 film, trasmessi due per volta in prima e in seconda serata: i primi due film de La casa tra le montagne sono andati in onda martedì scorso, 17 agosto, mentre oggi vanno in onda il terzo e il quarto. Ma che ne sarà della serie dalla settimana prossima? Martedì 31 agosto, infatti, sia il sito di Canale5 che il settimanale DiPiùTV indicano un altro film al posto de La casa tra le montagne. Nello specifico il film in questione è ‘Mamma o Papà?’, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Matilde Gioli.

La casa tra le montagne oggi in onda per la seconda e ultima volta: rimandati a data da destinarsi gli altri film?

Secondo Panorama.it stasera La casa tra le montagne con le due puntate previste si concluderà, ma nei giorni scorsi altri siti parlavano di una messa in onda programmata, come spiegato nel primo paragrafo, per quattro martedì, dunque ipotizziamo che i rimanenti appuntamenti verranno trasmessi in futuro.

La casa tra le montagne, trasmesse solo la metà delle puntate: quando andranno in onda le altre quattro?

Infine, Wikipedia al momento non indica né la data di messa in onda su Canale5 né il titolo italiano dei successivi quattro film de La casa tra le montagne: ciò conferma quindi che Mediaset ha deciso di non trasmettere per ora gli appuntamenti dal quinto all’ottavo. La serie si chiude perciò stasera con le puntate intitolate ‘Una casa per due’ e ‘Ancora a casa’.