X


L’amica geniale, arriva la 3^ serie. Gaia Girace (Lila) racconta: “Ero disperata”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gaia Girace Amica geniale terza stagione

L’amica geniale 3, Gaia Girace confessa: “Pensavo di dire addio a Lila. Ero disperata”

Nei prossimi mesi su Rai1 andrà in onda la terza stagione de L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta e per fortuna la produzione ha pensato di non sostituire le attrici che hanno contributo a portare al successo la serie tratta dai libri di Elena Ferrante. Le protagoniste sono Gaia Girace (che interpreta Lila) e Margherita Mazzucco (che interpreta Lenù); proprio Gaia Girace ha svelato un retroscena, come ha riportato il settimanale DiPiù Tv:

“Pensavo di dire addio a Lila. Ero triste e disperata. Poi mi hanno detto che con il trucco mi avrebbero fatto diventare vecchia”.

Gaia Girace in arrivo la terza stagione de L’amica geniale. La mamma: “Da piccola non pensava alla recitazione”

Gaia Girace è assolutamente un talento della recitazione e lo ha dimostrato nelle precedenti stagioni de L’amica geniale. La terza serie tornerà nei mesi prossimi su Rai1 e ritroverà sia Gaia Girace sia Margherita Mazzucco. La mamma di Gaia Girace Ha voluto raccontare un po’ di più della sua figlia attrice: “Da piccola non pensava alla recitazione, anzi, sognava di vincere alle Olimpiadi giocando a pallavolo”.

Anticipazioni L’amica geniale 3^ serie, cambio di regia: al timone Daniele Luchetti

Stando alle anticipazioni de L’amica geniale 3^ serie (Storia di chi fugge e di chi resta) in questo momento si stanno svolgendo tra Napoli, Milano, Firenze e Caserta. Alla regia purtroppo non ci sarà più Saverio Costanzo (che ha diretto le precedenti due stagioni): al timone per questa terza stagione ci sarà Daniele Luchetti. Saverio Costanzo figurerà solo come sceneggiatore.