X


Lino Guanciale sul set di Noi: svelate le prime foto del remake di This is Us

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Noi - La Serie

Noi – La serie su Raiuno, anticipazioni: svelate le prime foto del remake italiano di This is Us

Le riprese della prima stagione di Noi, serie tv in partenza su Raiuno il prossimo autunno, si sono concluse proprio in questi giorni. La produzione del tanto atteso e temuto remake italiano di This is Us, famosissimo family drama targato NBC, ha quindi svelato ai telespettatori le prime immagini degli attori nei panni dei rispettivi personaggi. La prima foto, pubblicata in anteprima dal profilo Instagram Noi _ La serie (This is Us), mostra in particolare il giorno delle nozze di Pietro e Rebecca. Per la prima volta, dunque, Lino Guanciale e Aurora Ruffino compaiono nei panni dei personaggi resi celebri da Milo Ventimiglia e Mandy Moore. Un primo dettaglio, tuttavia, non è sfuggito ai più affezionati fan di This is Us. A differenza di Jack e Rebecca Pearson, che hanno celebrato il loro matrimonio in comune, Pietro e Rebecca diventeranno marito e moglie tramite una cerimonia religiosa.

Anticipazioni Noi – La serie su Raiuno: tutte le foto del remake italiano di This is Us

Le differenze tra This is Us e il suo remake italiano, al momento, si esauriscono qui. Sebbene sia facile ipotizzare che Noi apporterà diverse modifiche al telefilm originale, i successivi scatti riproducono fedelmente le atmosfere della serie originale. In particolare, colpisce l’estrema somiglianza tra i protagonisti italiani e quelli americani. Gli interpreti di Cate (Kate Pearson) e Daniele (Randall Pearson), infatti, sono visibilmente somiglianti agli attori originali. L’unico che si discosta dal suo predecessore è Dario Aita che nella serie interpreta Claudio, ruolo che in This is Us è invece affidato a Justin Hartley. Questa una carrellata di foto dal set di Noi:

Noi – La serie su Raiuno: quante stagioni avrà il remake italiano di This is Us?

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla trama di Noi, ultima fatica di Lino Guanciale, vi ricordiamo che anche la serie originale tornerà presto in onda. This is Us, infatti, è prevista prossimamente sulla NBC con la sesta e ultima stagione (QUI le anticipazioni). Al momento, invece, non è chiaro se anche il remake italiano si comporrà di più stagioni. Verosimilmente, tuttavia, bisognerà attendere il riscontro del pubblico.