X


Love is all you need, trama film stasera Rai1: la sconcertante scoperta di Ida

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto film Love is all you need

Film Love is all you need, trama della pellicola in onda stasera su Rai1: la storia di Ida, parrucchiera di Copenaghen

Sarà il film Love is all you need a fare compagnia oggi, martedì 17 agosto 2021, in prima serata ai telespettatori di Rai1. Trasmesso a partire dalle 21.25, il film Love is all you need è di genere sentimentale e la trama narra la storia di Ida, una parrucchiera di Copenaghen interpretata da Trine Dyrholm. Reduce da un delicato intervento chirurgico al quale è seguita una lunga serie di cure, la protagonista del film Love is all you need torna a casa ma fa una scoperta inaspettata: il marito la tradisce con una giovane collega.

Love is all you need, trama del film in onda oggi (17 agosto) in prima serata su Rai1: Ida parte per l’Italia

Arrabbiata e sconfortata per la scoperta fatta, Ida nel film Love is all you need decide di partire alla volta dell’Italia per raggiungere la Costiera Amalfitana, dove sua figlia Astrid è pronta a sposare Patrick, figlio di Phillip, uomo d’affari inglese che vive come Ida a Copenaghen. Phillip è diventato piuttosto solitario da quando è rimasto vedovo…

Film Love is all you need in onda questa sera, martedì 17 agosto, su Rai1: tante le scene girate in Italia

Dal settimanale DiPiùTv scopriamo che il film Love is all you need è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2012 ed è stato girato, oltre che a Copenaghen, tra Napoli, Sorrento e Amalfi.