X


Mamma o Papà? su Canale5: l’esilarante trama del film con Antonio Albanese

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Mamma o Papà?

Anticipazioni Mamma o Papà? su Canale5: la trama completa del film in onda questa sera

Sarà il film Mamma o Papà? a tenere compagnia al pubblico di Canale5 questa sera, martedì 31 agosto. Già proposta nel febbraio del 2020, la pellicola diretta dal regista e sceneggiatore Riccardo Milani è il remake italiano della commedia francese Papa ou maman? di Martin Bourboulon. La trama, come svelano le anticipazioni, segue le vicende di Nicola Vignali e Valeria Mozzati. La coppia, sposata da ben quindici anni, deciderà di divorziare di comune accordo e senza che nessun rancore pregresso ostacoli l’equa ripartizione dei beni. La situazione, tuttavia, cambierà radicalmente quando gli ex coniugi riceveranno due proposte di lavoro molto vantaggiose. Alla donna, un ingegnere edile di successo, sarà infatti offerta la possibilità di trasferirsi in Svizzera. L’uomo, invece, avrà l’occasione di stabilirsi in Africa per esercitare la professione di ginecologo. Sarà a quel punto che per la coppia arriverà il momento di decidere a chi affidare i tre figli.

Film Mamma o Papà? su Canale5: le curiosità sul film con Antonio Albanese in onda stasera

Le anticipazioni sul film Mamma o Papà?, in onda su Canale5 questa sera alle 21:30, svelano che inizialmente sarà Valeria Mozzati a rinunciare alla possibilità di trasferirsi. La decisione della donna, tuttavia, cambierà radicalmente quando scoprirà che l’ex marito ha intrapreso una relazione con una giovane infermiera. A quel punto, la coppia ingaggerà una vera e propria battaglia per non ottenere la custodia dei figli e partire alla volta delle rispettive destinazioni. In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Mamma o Papà?, vi riportiamo una serie di curiosità sul film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2017, ha incassato complessivamente 4,5 milioni di euro. Le scene del film, invece, sono state girate prevalentemente a Treviso, dove risiedono i personaggi.

Anticipazioni Mamma o Papà? su Canale5: il cast del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Infine, vi riportiamo il cast del film Mamma o Papà?. Alla commedia, oltre ai succitati Antonio Albanese e Paola Cortellesi, hanno preso parte Carlo Buccirosso nei panni dell’ingegner Gianrico Bertelli, Matilde Gioli come interprete di Melania e Luca Angeletti nelle vesti di Giorgio. Ai tre figli della coppia, Viola, Matteo e Giulietto, prestano invece il volto Marianna Cogo, Luca Marino e Alvise Marascalchi.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul film in onda questa sera su Canale5. Chiudiamo con il trailer ufficiale di Mamma o Papà?