X


Maneskin, l’annuncio sorprende i fan: “Sarà tutto nuovo”, la grande curiosità

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Musica
Foto Amadeus Maneskin

Maneskin con la testa al Circo Massimo: “Sarà tutto nuovo”

La notizia più importante per quanto riguarda i Maneskin è la grande esibizione che la band sarà chiamata a svolgere nel 2022. Dopo il doppio successo tra Festival di Sanremo ed Eurovision Song Contest, il gruppo, che intanto continua a far innamorare musicalmente tantissimi giovani, sarà in scena al Circo Massimo di Roma, uno dei templi sacri in Italia. Per il grande concerto ci sarà ancora tempo, visto che i Maneskin si esibiranno live la prossima estate, ma intanto fervono già i preparativi e le idee per stupire ancora non mancano di certo. I Maneskin hanno rivelato qualche anticipazione nel corso di alcune dichiarazioni concesse a Il Giornale:

Quello sarà uno show tutto nuovo. Scriviamo testi in italiano e in inglese? Siamo sempre stati molto liberi da questo punto di vista e continueremo ad avere questa dualità, perché no

Maneskin, l’amara ammissione: “Abbiamo meno tempo per le nostre famiglie”

La cavalcata di successo dei Maneskin sta portando la band spesso a giro per lavoro. Di conseguenza il giovane gruppo non ha più modo di dedicare attenzione ai propri cari come avveniva in passato, vista l’agenda sempre carica. Thomas dei Maneskin a tal proposito ha confessato a Il Giornale: “Abbiamo meno tempo per tornare dalle nostre famiglie. Critiche? A volte non le capiamo, siamo un gruppo che suona musica analogica con strumenti veri” – rivela il giovane artista del gruppo – . Le chiacchiere però anche in questo caso lasceranno il tempo che trovano, visto che i Maneskin sono già con la testa rivolti al futuro.

Maneskin confessano: “Paghiamo una paura tipica”

I Maneskin, che hanno annunciato delle sorprese per il futuro, parlando a Il Giornale non hanno nascosto una questione: “Paghiamo quella tipica paura che molti provano per l’artista emergente che spariglia le carte e modifica un po’ la situazione” – afferma il leader del gruppo Damiano – .