X


Mara Venier, la dedica strappalacrime per l’amico scomparso: “Mi manchi”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier

Mara Venier, il ricordo strappalacrime sui social: “Mi manchi Gianni mio”

Momento di malinconia per la grande conduttrice Mara Venier. Lo storico volto di Domenica In ha postato su Instagram uno scatto in cui  è ritratta insieme all’amico di una vita Gianni Dei, scomparso lo scorso 19 ottobre. Un vero e proprio amico del cuore, così Mara Venier definì l’attore e cantante poco dopo la sua scomparsa, un compagno di vita per 35 anni che ancora oggi la conduttrice porta dentro. La presentatrice veneta ha voluto dunque ritagliarsi questo momento su Instagram, visto che ha pubblicato un vecchio scatto in cui è ritratta proprio in compagnia di Gianni Dei. Una frase semplice quella scelta da Mara Venier per ravvivare il ricordo dell’amico, ma che è sufficiente per scatenare anche in tutti i suoi fan la malinconia:

Mi manchi Gianni mio

sono le parole scelte dalla presentatrice per ricordare Gianni Dei, accompagnate dalle emoticons di tre cuori spezzati.

Mara Venier ricordò così Gianni Dei dopo la scomparsa: “Il mio cuore si è spezzato”

Era lo scorso ottobre quando l’Italia si ritrovò a piangere Gianni Dei, artista poliedrico e legato da un legame viscerale a Mara Venier. La conduttrice, per ricordarlo davanti alle telecamere, scelse lo studio che più le è familiare, quello di Domenica In, anche se appresa la notizia della scomparsa di Gianni, Mara Venier affidò ad Instagram le proprie sensazioni: “Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me ,amico,fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato”.

Mara Venier, novità in arrivo dopo Domenica In? Le indiscrezioni

Negli ultimi giorni si sta facendo largo un rumors che vedrebbe la grande Mara Venier desiderosa di approdare in prima serata con un nuovo show. Chissà che l’idea non venga accolta già nei prossimi mesi, visto che quella in arrivo sarà con tutta probabilità l’ultima volta che vedremo Mara Venier alla guida di Domenica In.