X


Michelle Hunziker svela: “Ecco qual è la mia fobia”, la confessione inaspettata

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si lascia andare e ammette: “Ho una fobia”

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, oggi si è concessa del tempo per rispondere ad alcune domande dei suoi followers. Rispondendo ad un utente in particolare, Michelle Hunziker ha fatto una confessione inaspettata: “Ho una fobia, si chiama tripofobia”. La conduttrice ha ammesso di aver paura di tutte quelle superfici che presentano gruppi irregolari di piccoli buchi o protuberanze. Michelle Hunziker ha, inoltre svelato che di questa sua fobia sono a conoscenza tutti i suoi parenti e i suoi amici più cari.

Michelle Hunziker non lo nasconde: “Ci sono dei momenti in cui sono triste”

Michelle Hunziker, chiacchierando con i suoi followers, ha risposto alla domanda di un utente che le ha chiesto come riesce ad essere sempre di buon umore. La conduttrice, che di recente ha parlato della presunta crisi con il marito, infatti è nota per la sua simpatia e per il suo sorriso contagioso, ma non è immune da momenti di sconforto. È lei stessa a rivelarlo: “Ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. Michelle Hunziker ha spiegato di essere una persona che cerca sempre di vedere il positivo anche nei momenti difficili, anche perché non le piace appesantire gli altri con i suoi malumori.

Michelle Hunziker sul suo successo: “Non l’avrei mai pensato”

Michelle Hunziker nel corso degli anni è diventata una delle conduttrici più appezzate dal pubblico italiano. Da anni orami è uno dei volti più amati di Striscia la notizia, ha ottenuto un grande seguito al timone di All together now, e in più sta riscuotendo molto successo con la sua linea di prodotti per il benessere. Proprio in merito al suo successo, Michelle Hunziker ha ammesso: “Avevo una vita molto semplice, non l’avrei mai pensato”. La conduttrice infatti ha raccontato che nonostante la vita diversa a cui era abituata non ha mai smesso di sognare e non si è mai posta nessun limite.