X


Natalia Paragoni, la sua amara confessione: “Ci sono state delle difficoltà”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Gossip
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni durante la festa internazionale del cane confessa: “Ci sono state delle difficoltà”

Oggi giovedì 26 agosto 2021 si celebra la festa del cane, e Natalia Paragoni ha colto l’occasione per manifestare tutto il suo amore nei confronti del suo animale a quattro zampe.

La fidanzata di Andrea Zelletta ha dedicato delle bellissime parole alla sua cagnolina Gigliola, a cui hanno dato il nomignolo Gigi, e ha fatto sapere sui social che non sono mancati momenti complicati quando è entrata a far parte della sua vita:Ci sono state delle difficoltà ma le abbiamo superate tutte alla grande”.

Natalia Paragoni fa una dedica alla sua cagnolina: “Hai colmato ogni mio dolore”

La giovane influencer Natalia Paragoni ha condiviso tra le storie di Instagram diverse foto e video che ritraggono lei e il suo fidanzato Andrea Zelletta in compagnia della loro cagnolina Gigi, proprio durante la giornata mondiale del cane. Le parole scritte dall’ex volto di Uomini e Donne sono state:

“Noi siamo la tua famiglia. Io e te siamo pace, amore, coccole, viaggi. Dovevo ancora abituarmi ad essere mamma. Gigi se ne voleva scappare. Anime gemelle. Ogni giorno sempre più bella. Sempre con me nei momenti difficili. Sapevi sempre cosa mi mancava. Colmavi ogni mio dolore“.

Natalia Paragoni confessa: “Per me e Andrea Zelletta sei una figlia”, le parole per Gigi

Natalia Paragoni che nei giorni scorsi non ha nascosto la sua amarezza sui social dopo aver visto un incendio, successivamente in un video in cui ci sono lei, Andrea Zelletta e la loro cagnolina, ha inserito questa scritta: “Nuovi inizi. Insieme per sempre”.

Infine non si è fatta attendere un’altra dedica per il suo amico a quattro zampe, sempre da parte della modella e influencer: “Pronti per nuovi viaggi. Perchè tu per noi non sei un cane, sei una figlia“.