X


NCIS Los Angeles 12 sbarca su Raidue: trama e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles 12

Anticipazioni NCIS Los Angeles 12: la nuova stagione su Raidue a partire dal 22 agosto

Con un leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia annunciata negli scorsi mesi, NCIS Los Angeles 12 sbarcherà su Raidue già domenica 22 agosto. Con ogni probabilità ed esattamente come accaduto in precedenza, il poliziesco con Chris O’Donnell e LL Cool J si stopperà a circa metà stagione per proporre i rimanenti episodi solo tra qualche mese. In attesa di conoscere la programmazione futura, domenica prossima andrà in onda l’attesissima season premiere. Composto da un singolo episodio, intitolato “Nome in codice: Bear”, il primo appuntamento reintrodurrà i telespettatori nelle avvincenti indagini di Grisha Callen e Sam Hanna, apportando, fin da subito, una serie di novità all’assetto interno della squadra.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue, anticipazioni 22 agosto: Nell Jones sostituisce Hetty al comando

Il primo episodio di NCIS Los Angeles 12, in onda su Raidue il 22 agosto alle 21:20, si aprirà con una grossa novità che riguarderà Nell Jones e Hetty Lange. Quest’ultima, infatti, comunicherà alla squadra di essere impegnata in una misteriosissima missione segreta ed è per questo che affiderà il comando delle operazioni proprio a Nell Jones. La donna, che nel corso dell’edizione precedente aveva lasciato il lavoro a causa di problemi personali, deciderà quindi di accettare la proposta della collega. In realtà, come chiarito dagli sceneggiatori, l’assenza di Hetty Lange risponde alla specifica richiesta della sua attrice, ormai settantaseienne, di limitare la sua presenza sul set. NCIS Los Angeles 12, infatti, è stato girato proprio nei mesi successivi allo scoppio della pandemia da Coronavirus.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuova stagione su Raidue: primo avvincente caso per Callen e Hanna

E se NCIS Los Angeles 12 su Raidue sarà teatro di un temporaneo cambio al vertice, il primo caso che coinvolgerà i protagonisti continuerà a mantenere alta la tensione e l’adrenalina. La narrazione, infatti, si svolgerà a partire dalla misteriosa scomparsa di un aereo russo a largo della California. Sarà a quel punto che Callen e Hanna, supportati dal prezioso aiuto della squadra, saranno impegnati nell’arduo compito di scoprire l’ubicazione del velivolo. La posta in gioco, infatti, si rivelerà molto alta e sarà chiara l’imminente minaccia di una vera e propria guerra nucleare.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di NCIS Los Angeles 12. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio la nuova stagione sarà teatro dell’addio a due personaggi storici.