X


NCIS Los Angeles 12 su Raidue, trama 29 agosto: un processo shock sconvolge Sam

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles 12 - Sam Hanna

Anticipazioni NCIS Los Angeles 12 su Raidue, seconda puntata: Thomas Argento a processo

Proseguirà domenica 29 agosto, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda di NCIS Los Angeles 12 su Raidue. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il secondo dei diciotto episodi che compongono la nuova stagione. La squadra, guidata da Nell Jones dopo la temporanea uscita di scena di Hetty Lange, affronterà quindi una nuova missione che riporterà a galla un vecchio caso portato a termine con successo da Grisha Callen e Sam Hanna. In particolare, le anticipazioni sulla seconda puntata di NCIS Los Angeles, significativamente intitolata “War Crimes”, svelano che per il sottufficiale capo Thomas Argento arriverà finalmente il momento di affrontare il processo che lo vede protagonista per aver commesso quelli che dall’accusa sono considerati crimini di guerra.

NCIS Los Angeles 12, anticipazioni nuova stagione su Raidue: trama episodio del 29 agosto

Accusato da ben quattro colleghi di aver ucciso un prigioniero talebano inerme e disarmato, Thomas Argento si recherà in aula per affrontare il suo processo. Le anticipazioni sul secondo episodio di NCIS Los Angeles 12 svelano, infatti, che il sottufficiale capo si appresterà ad ascoltare le testimonianze dei suoi ex colleghi: l’operatore di guerra di prima classe Malcom Kendricks, il sottufficiale William Moffet e il sottufficiale di seconda classe Micheal Cole. Il primo a salire sul banco dei testimoni sarà proprio Kendrinks. L’uomo, ritrattando la sua precedente versione, scagionerà tuttavia Argento addossandosi l’intera responsabilità di quanto accaduto. Sarà a quel punto che Sam Hanna, visibilmente sconvolto dall’accaduto, e Grisha Callen si metteranno a lavoro per scoprire le reali motivazioni che hanno spinto il militare a ritrattare la sua precedente deposizione.

Anticipazioni NCIS Los Angeles 12: Callen e Hanna riusciranno ad incastrare Argento?

Infine, le anticipazioni sulla seconda puntata di NCIS Los Angeles 12 svelano che Callen e Hanna, grazie al prezioso aiuto di Marty Deeks e Kensi Blye, riusciranno finalmente a trovare una pista che possa far chiarezza sulle minacce perpetrate da Thomas Argento. I due protagonisti, tuttavia, saranno costretti ad accelerare le operazioni per evitare che il giudice deliberi prima di aver ascoltato il testimone chiave.

Questi, dunque, tutti gli spoiler sul secondo episodio di NCIS Los Angeles in onda su Raidue il 29 agosto alle 21:00. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio la nuova stagione sarà teatro dell’addio a due personaggi storici.