X


NCIS Los Angeles-NCIS New Orleans: trame episodi domenica prossima, 5 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto logo NCIS

NCIS Los Angeles, dodicesima stagione: trama dell’episodio in onda domenica prossima, 5 settembre 2021

Nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles 12 domenica prossima, 5 settembre, come sempre in prima serata su Rai2, a partire dalle 21.05, in abbinamento con NCIS New Orleans, in onda subito dopo. Scopriamo, quindi, la trama dell’episodio in prima visione di NCIS Los Angeles dal titolo ‘Karen e la belva’ che i telespettatori vedranno la prossima settimana. Dal sito di Rai2 apprendiamo che il comandante della base navale di Point Mugu, avvalendosi della complicità di un ingegnere informatico, mette a segno una truffa miliardaria ai danni della Marina. L’NCIS, che vede Nell nuovamente al comando, inizia pericò le indagini.

NCIS New Orleans: domenica prossima ultimo episodio della sesta e primo episodio della settima stagione

Alle 21.25 dopo NCIS Los Angeles domenica prossima (5 settembre 2021) su Rai2 andrà in onda l’ultimo episodio della sesta stagione di NCIS New Orleans, seguito dal primo episodio della settima stagione. NCIS New Orleans, dunque, la settimana prossima farà compagnia al pubblico della seconda rete con un doppio episodio, a partire dalle 21.50 (come suddetto dopo NCIS Los Angeles).

Anticipazioni NCIS News Orleans: trame degli episodi in prima visione in onda su Rai2 domenica prossima, 5 settembre

Nell’episodio di NCIS New Orleans dal titolo ‘Predatori’ domenica prossima la squadra indaga sulla morte di un microbiologo della Marina che sembra essere stato ucciso da una mitologica creatura del Bayou. L’agente Khoury continua ad indagare su Van Cleef. Nell’episodio intitolato ‘Qualcosa nell’aria’, invece, mentre la pandemia di Covid-19 si diffonde a New Orleans, l’NCIS indaga sull’omicidio di un tenente della Marina commesso a bordo di una nave umanitaria.