X


Paola Barale pronta a tornare in tv: sarà nel cast di Ballando con le stelle?

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Paola Barale

Ballando con le stelle 2021/2022: Paola Barale nel cast di Milly Carlucci? L’indiscrezione

Continuano le indiscrezioni sui presunti concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle e in queste ore circola il nome di una famosa conduttrice che manca dal piccolo schermo da un po’ e che quindi potrebbe ritornare sul piccolo schermo proprio partecipando allo show di Milly Carlucci. Di chi si tratta? Di Paola Barale conduttrice che per anni ha affiancato Maurizio Costanzo a Buona Domenica mentre più di recente ha partecipato a Pechino Express in coppia con Luca Tommasini. A lanciare l’indiscrezione è Novella2000 sul quale si legge:

“Oggi Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa di concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale.”

Paola Barale pronta a tornare in tv: sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle?

Il settimanale di Roberto Alessi fornisce ulteriori dettagli sulla possibile partecipazione di Paola Barale a Ballando con le stelle, pare infatti che la conduttrice abbia ceduto alle lusinghe di Milly Carlucci e che il contratto sia stato firmato proprio ieri, 27 agosto, dunque la sua presenza nello show del sabato sera di Rai1 dovrebbe essere certa. In attesa di conferme o smentite, infine, Novella2000 rivela che già nella scorsa edizione la Carlucci avrebbe voluto nel cast Paola Barale ma per motivi di cachet, stando a quanto riportano le malelingue, tutto è saltato.

Milly Carlucci pronta a sfidare Maria De Filippi, Ballando con le stelle va in onda dal 16 ottobre

E mentre le ultime indiscrezioni vedrebbero Paola Barale nel cast di Ballando con le stelle 2021/2022 questa mattina è arrivata l’ufficialità della data d’inizio dello show da parte di Paolo Belli, nel cast della trasmissione sin dalla prima edizione: sabato 16 ottobre. Milly Carlucci quindi tornerà a sfidare Maria De Filippi e tutta la sua squadra con Tu si que vales.