X


Paola Di Benedetto, nuovo amore dopo la rottura con Federico Rossi? Il gossip

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha una nuova fiamma dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto e Federico Rossi nel mese di giugno 2021 si sono lasciati in modo ufficiale. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip dopo la fine della storia d’amore con il famoso cantante, ha smentito le voci del suo presunto flirt con Stefano De Martino.

Ancora una volta l’ex madre natura di Ciao Darwin è finita al centro del gossip, e a lanciare il nuovo scoop è stato il magazine Chi. Sembrerebbe che Paola abbia ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo, di cui al momento rimane sconosciuta l’identità.

Paola Di Benedetto avrebbe intrapreso una relazione con un ragazzo milanese durante una vacanza

Da diverse settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla presunta relazione tra Paola Di Benedetto e Stefano De Martino. La modella e influencer dopo i vari pettegolezzi ha scelto di fare chiarezza, visto che oltre a parlare della rottura con Federico Rossi ha fatto sapere di essere libera dal punto di vista sentimentale, con queste parole: “Al momento non è in programma nessuna relazione, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta”.

A quanto pare è avvenuta prima del previsto una svolta sentimentale per Paola, poichè stando a quanto si evince sulle pagine del settimanale Chi, la modella avrebbe ritrovato la serenità al fianco di un ragazzo conosciuto durante una vacanza con le amiche. Per la precisione in Spagna, a prendere il posto di Federico Rossi sarebbe stato un rampollo milanese: sempre secondo le indiscrezioni per adesso la nuova liason amorosa di Paola non deve venire alla luce.

Paola Di Benedetto ironizza sul suo ultimo gossip: “Al momento la mia storia deve rimanere segreta”

Proprio a proposito del nuovo scoop che la riguarda, Paola Di Benedetto non ha perso tempo per dire la sua. In particolare la sua amica Sara Daniele ha condiviso l’articolo di Chi e rivolgendosi direttamente a lei le ha detto: “Sinceramente da te questo comportamento non me lo aspettavo. Ti fidanzi senza dirmi niente?”. 

Paola che di recente ha fatto i conti con una disavventura, ha risposto ironizzando: “Avrei voluto parlartene, ma al momento la mia storia deve rimanere segreta“.