X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia genitori! La reazione di Eleonora Giorgi

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Gossip
foto Incorvaia Ciavarro Giorgi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio: Eleonora Giorgi felice

Dopo diverse indiscrezioni circolate sul web, finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che più volte hanno confessato di sognare una famiglia, e dopo l’amore scoppiato nel famoso reality show Grande Fratello Vip, aspettano un figlio. La showgirl siciliana già mamma di Nina avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina, partorirà tra fine febbraio e inizio marzo.

Non si è fatta attendere la reazione della suocera Eleonora Giorgi, visto che non ha perso tempo per manifestare tutta la sua felicità commentando gli annunci del figlio e della modella e influencer fatti sui rispettivi profili social.

Paolo Ciavarro annuncia che lui e Clizia Incorvaia diventeranno genitori: “La gioia più grande”, Eleonora Giorgi risponde

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo essersi conosciuti e innamorati durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, avranno il loro primo bambino. L’ex gieffino che spera di diventare padre di un maschietto, ha dato il lieto annuncio tramite un post pubblicato su Instagram, alla stessa maniera della sua dolce metà.

Le parole scritte da Paolo nella didascalia di una nuova foto che lo ritrae con la sua amata che tiene tra le mani l’ecografia, sono le testuali: “La gioia più grande della mia vita siete voi”.

Tra i numerosi commenti di auguri per la bellissima notizia non passa di certo inosservato quello di Eleonora Giorgi, che con la nuora ha instaurato un rapporto profondo. L’attrice però al momento si è fatta sentire mettendo tantissimi cuori, sia nel post del figlio e di Clizia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro condividono la loro gioia sui social. Gli auguri di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello

Sempre nel post con cui Paolo Ciavarro ha fatto sapere che diventerà padre, ci sono ovviamente commenti anche da parte di altri personaggi che fanno parte dello spettacolo, come ad esempio quello di Giulia Salemi che ha scritto: “Auguri”, di Stash de Colors: “Auguri ragazzi”, e ovviamente a seguire quello di parecchi utenti della rete.

Intanto anche Clizia Incorvaia ha condiviso la sua immensa gioia sui social per il fatto che è in dolce attesa: un post che ha catturato l’attenzione di alcuni volti noti che come lei e Paolo hanno vissuto l’esperienza del Grande Fratello. Tra questi c’è Guenda Goria, che ad esempio ha scritto: “Che gioia. Sono felicissima per voi”, Guendalina Canessa invece ha commentato così: “Mio dio lo sapevo. Che gioia immensa, come il vostro amore. Tanto felice per te”. Infine anche Antonella Elia ha fatto i suoi auguri: “Clizia cara. Il mio vaticino, col fondo del caffè inizia a realizzarsi”.