X


Piero Barone (Il Volo) relax in vacanza, così si è mostrato su instagram: FOTO

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Musica
foto Piero Barone su Instagram

Il Volo, Piero Barone in vacanza tra mare e relax: come si è mostrato su Instagram (FOTO)

Piero Barone insieme ai amici e colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble forma il trio de Il Volo, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Tuttavia, in pausa dagli impegni lavorativi, Piero Barone si è concesso una vacanza nella sua Sicilia più precisamente nella bellissima Taormina, dove sta trascorrendo alcuni giorni tra mare e relax. Il tenore de Il Volo, inoltre, ha voluto condividere con i suoi follower le meraviglie di quei posti pubblicando foto e stories su Instagram come quella visibile in apertura.

Piero Barone (Il Volo) vita privata: chi è la nuova fidanzata Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene

Sulla vita privata di Piero Barone de Il Volo, invece, ultimamente è al centro del gossip per la sua relazione con un noto volto televisivo. Infatti, Piero Barone è fidanzato con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. Chi è la nuova fidanzata del tenore? Classe 1991, la giovane inviata del programma di inchieste di Italia1 per anni è stata fidanzata con il collega Nicolò De Devitiis, archiviata quella storia ha intrapreso una relazione sentimentale con Piero Barone. Anche quest’ultimo tra l’altro all’epoca aveva da poco chiuso la sua precedente storia d’amore con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, l’allenatore della Juve. Piero Barone e Veronica Ruggeri appaiono molto poco social mantenendo il riserbo sulla loro relazione.

Piero Barone de Il Volo in relax in vacanza, la riflessione sui social: “Dolce estate”

Sempre sui social Piero Barone si è mostrato in vacanza ed in relax a Taormina dove nelle scorse ore proprio postando foto delle sue vacanze a Taormina ha fatto una riflessione: “Dolce estate.” Di recente, invece, ha acceso il gossip Ignazio Boschetto, altro componente de Il Volo con Gianluca Ginoble uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata.