X


Raoul Bova rompe il silenzio sulla crisi con Rocio Munoz Morales: rapporti attuali

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Gossip
foto rocio Munoz Morales Raoul Bova separati

Raoul Bova è in crisi con Rocio Munoz Morales? La confessione: “Superate le difficoltà più dure”

Raoul Bova è tra gli attori più amati del piccolo schermo, da anni è uno dei sex symbol che ha conquistato intere generazioni di fan. Sulla sua vita privata si sa che dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano ha iniziato un relazione con l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales e che la coppia ha due figlie piccole Alma e Luna. In questi giorni, tuttavia, si sono rincorse le voci di una possibile crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ma le cosa stanno realmente così? L’attore, adesso, ha rotto il silenzio sulla crisi e, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, ha confessato:

“Rocio è la mia compagna guerriera, al fianco della quale ho combattuto per anni. La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure.”

Don Matteo 13, Raoul Bova sulla vita privata e carriera: “Spero in un nuovo inizio”

Smentita la crisi con Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha fatto delle confessioni sia sulla sua vita privata che professionale. Nella scorsa stagione televisiva la fiction di Canale5 di cui è stato protagonista, Buongiorno, mamma mentre nella prossima entrerà a far parte di Don Matteo 13 (su cui proprio di recente ha svelato una curiosa sorpresa). Insomma, questo per l’attore sembra essere proprio un bel periodo ed infatti alla soglia dei 50 anni, che compirà tra pochi giorni, ha confessato:

“Il decennio di 40 è stato faticoso, speriamo che il prossimo mi porti una maggiore serenità. Sarà un nuovi inizio.”

Raoul Bova, riflessione sui suoi 50 anni: “La vita spesso toglie tanto”

Infine, Raoul Bova, sempre stando a quanto riporta il magazine su riportato, ha concluso facendo un bilancio sui suoi primi 50 anni: “La vita spesso ti toglie tanto, ma non puoi permetterle di levarti la spensieratezza. La mia saggezza dei 50 anni consiste in questo.”