X


Ricchi di fantasia su Rai1: streaming, location e trama del film con Castellitto

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Ricchi di fantasia

Anticipazioni Ricchi di fantasia su Rai1: la trama del film con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Sarà il film Ricchi di fantasia a tenere compagnia al pubblico di Rai1 questa sera, domenica 22 agosto. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, la pellicola con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Diretto nel 2018 dal regista e sceneggiatore Francesco Micciché, la commedia racconterà la storia di Sergio, un geometra costretto a fare il carpentiere, e Sabrina, un’ex cantante che ora lavora nel ristorante del suo compagno. I due, una coppia invischiata in una relazione clandestina, rinunceranno alla possibilità di lasciare i rispettivi coniugi a causa dei problemi economici derivati dalla loro precaria situazione lavorativa. Tutto, però, sembrerà cambiare quando un collega di Sergio, deciso a vendicarsi dei continui scherzi di cui è vittima, gli farà credere di aver vinto per tre milioni di euro alla lotteria.

Ricchi di fantasia, anticipazioni: tutte le curiosità sul film in onda questa sera su Rai1

Le anticipazioni del film Ricchi di fantasia svelano che Sergio, ormai convinto di aver vinto una fortuna, deciderà finalmente di lasciare la moglie e convincerà Sabrina a fuggire con lui. Come facilmente prevedibile, tuttavia, la verità non tarderà a venire a galla e la coppia, per non deludere le rispettive famiglie, sarà costretta ad elaborare nuove e fantasiose strategie per riuscire a sopravvivere. In attesa di scoprire come si evolverà la trama della commedia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, vi riportiamo una serie di curiosità sul film in onda questa sera su Rai1. Uscita nelle sale cinematografiche il 27 settembre 2018, la pellicola è stata girata, offrendo impiego a ben 31 lavoratori pugliesi, a Polignano a Mare, Accadia, Casamassima, Monopoli, Carovigno e Roma. Discreto successo al botteghino, dove ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 721 mila euro e 31,6 mila euro nel primo weekend, il film è stato trasmesso per la prima volta sulle reti Rai il 7 aprile 2020.

Anticipazioni Ricchi di fantasia: dove vederlo in streaming e trailer ufficiale del film

In attesa di scoprire se la replica di Ricchi di fantasia otterrà lo stesso successo raggiunto con la prima visione, vi ricordiamo che il film con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli fa anche parte del ricco catalogo Amazon Prime Video dove si può noleggiare o acquistare.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla pellicola diretta da Francesco Micciché, di cui vi riportiamo il trailer ufficiale: