X


Roberta Capua fa una confessione intima: “L’ho vissuto come un fallimento”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua ricorda la fine del suo primo matrimonio: “Voltando pagina, sono rinata”

Roberta Capua, conduttrice di Estate in diretta, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ripercorso alcune tappe della sua vita privata. Roberta Capua prima di costruire una famiglia insieme al suo attuale marito Stefano, è già stata sposata con Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset. Il matrimonio tra i due è durato relativamente poco, ma nonostante ciò è sempre difficile porre fine ad un’unione del genere, al punto che alla domanda se avesse sperimentato un senso di fallimento dopo la conclusione del suo precedente matrimonio, Roberta Capua ha risposto: “In quel momento l’ho vissuto così, poi, voltando pagina, sono rinata”. Ad oggi la conduttrice è felice al fianco del suo Stefano e del figlio Leonardo, al punto che parlare del passato le sembra come ricordare un’altra vita.

Estate in Diretta, Roberta Capua lo ammette: “Mi ha ridato una seconda giovinezza”

Roberta Capua, dopo 17 anni di assenza è tornata in Rai al timone di Estate in diretta. Per la conduttrice, la scelta fatta dalla rete è stata del tutto inaspettata, al punto che ricordando la telefonata del direttore Stefano Coletta ha ammesso: “Mi ha ridato una seconda giovinezza”. Roberta Capua è molto grata per l’opportunità che le è stata offerta, consapevole che è sempre difficile puntare su un volto che è stato assente dalla scena per molto tempo. Ma nonostante ciò Roberta Capua ha deciso di accettare la sfida, e ad oggi il suo programma si sta rivelando un vero e proprio successo.

Roberta Capua condurrà la prossima edizione di Unomattina? Lei: “Smentisco”

Proprio per il successo che Roberta Capua sta ottenendo al timone di Estate in diretta, nelle ultime settimane si è parlato molto del suo futuro in Rai. Si vociferava che la conduttrice dopo la fine della versione estiva de La vita in diretta, potesse approdare nuovamente a Unomattina. Ma è stata la stessa Roberta Capua a fugare ogni dubbio affermando: “Smentisco”.