X


Serenity-L’isola dell’inganno: trama, cast, curiosità film di stasera su Canale5

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Serenity-L'isola dell'inganno

Anticipazioni Serenity-L’isola dell’inganno: trama del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Questa sera, 27 agosto, in prima serata su Canale5 andrà in onda il film con protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway Serenity-L’isola dell’inganno. Si tratta di un thriller uscito negli Stati Uniti nel 2018, che vede nel cast oltre ai due attori già citati anche l’attrice Diane Lane. Dalle anticipazioni sulla trama di Serenity-L’isola dell’inganno si scopre che il protagonista è Baker Dill (Matthew McConaughey), capitano di una barca che conduce una vita serena e tranquilla che però sarà sconvolta dall’arrivo dell’ex moglie Karen Zariakas (Anne Hathaway) che gli chiederà di salvare lei ed il figlio Patrick dal marito Frank Zariakas, un uomo ricco ma allo stesso tempo ubriacone e violento.

Film Serenity-L’isola dell’inganno: trama e anticipazioni della pellicola in onda stasera, 27 agosto, su Canale5

Gli spoiler sulla trama Serenity-L’isola dell’inganno, film che andrà in onda questa sera su Canale5 svelano tuttavia che le intenzioni di Karen sono in realtà tutt’altre: la donna vuole uccidere l’ex marito Baker e gettarlo in mare. Tuttavia nel corso del film non mancheranno i colpi di scena ed il finale sarà tutt’altro che scontato. Serenity-L’isola dell’inganno vede nel cast come principali attori Matthew McConaughey e Anne Hathaway, ma figurano anche Jeremy Strong e Jason Clarke.

Serenity-L’isola dell’inganno, anticipazioni e curiosità sul film in onda questa sera su Canale5

Non vogliamo rivelarvi il finale di Serenity-L’isola dell’inganno, ma il film in onda questa sera, 27 agosto, a partire dalle 21.25 su Canale5 termina in modo spiazzante. Al di là delle anticipazioni sulla trama va segnalato, inoltre, che i due attori protagonisti hanno una curiosità in comune: entrambi hanno vinto un Oscar. L’attore nel 2014 per Dallas Buyers Club mentre l’attrice per Les Miserables nel 2013. I due attori, infine, ritornano a recitare insieme in questo film dopo aver condiviso il set di Interstellar.