X


Sharm el Sheikh con Enrico Brignano: trama e curiosità sul film di Canale5

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Sharm el Sheikh

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile: le curiosità sul film in onda stasera su Canale5

Sarà la commedia Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile a tenere compagnia al pubblico di Canale5 questa sera, sabato 21 agosto. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il film con Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Discreto successo al Box Office, dove nelle prime 6 settimane di programmazione ha incassato ben 3,2 milioni di Euro, la pellicola è stata diretta dal regista Ugo Fabrizio Giordani. Distribuito da Medusa Film, Sharm el Sheik – Un’estate indimenticabile è stato girato prevalentemente al Domina Coral Bay, un incantevole resort situato sul Mar Rosso.

Anticipazioni Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile: la trama del film in onda questa sera

Ma quale sarà, dunque, la trama di Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile? Il film in onda questa sera su Canale5 seguirà le esilaranti avventure di Fabio Romano Gennaro De Pascalis. Questi ultimi, due colleghi da sempre legati da rapporto di stima e affetto reciproco, saranno sconvolti dalla terribile notizia che il nuovo boss dell’azienda assicurativa dove lavorano è in procinto di effettuare dei tagli al personale. Per riuscire nell’arduo compito di ottenere i favori del Presidente Saraceni, Fabio, dopo aver scoperto che questi è in vacanza a Sharm el-Sheikh, decide di portare tutta la famiglia sul Mar Rosso, nonostante la sua proverbiale avversione per il mare. Il soggiorno, tuttavia, si rivela molto più turbolento del previsto per Fabio Romano, soprattutto per la presenza del suo rivale. La permanenza, inoltre, prenderà una piega inaspettata quando le rispettive consorti dei due protagonisti e i figli daranno vita a simpatici siparietti con un finale imprevedibile.

 

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile su Canale5: il cast completo del film in onda stasera

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, vi riportiamo il cast completo del film in onda questa sera su Canale5. In particolare, oltre ai succitati Enrico Brignano e Giorgio Panariello rispettivamente nei ruoli di  Fabio Romano e Guido Saraceni ci saranno Maurizio Casagrande nei panni di Gennaro De Pascalis, Cecilia Dazzi come interprete di Franca Romano e Elena Russo nei panni di Sabrina De Pascalis. Completano il cast principale Michela Quattrociocche nel ruolo di Martina Romano e Laura Torrisi nei panni di Nina Saraceni.