X


Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue, trame 17 agosto: come finisce la serie

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11: il finale andrà in onda martedì 17 agosto su Raidue

Proseguirà martedì 17 agosto, in prima visione assoluta in Italia, la messa in onda di Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue. Il poliziesco con Erdoğan Atalay (Semir Gerkhan) e la new entry Pia Stutzenstein (Vicky Reisinger) congederà, infatti, il suo numerosissimo pubblico con gli ultimi due episodi della venticinquesima stagione. Ancora inediti anche in Germania, Paese che gli ha dato i natali, la serie tv creata da Claude Cueni, proporrà dunque gli episodi intitolati  “La squadra 1° parte” e “La squadra 2° parte” che andranno in onda a partire dalle 21:20 e che porteranno in scena un finale inaspettato per i protagonisti. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama dell’ultima puntata di Squadra Speciale Cobra 11.

Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue, trama penultimo episodio: le anticipazioni

Il primo dei due episodi che comporranno il finale Squadra Speciale Cobra 11, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue martedì 17 agosto alle 21:20. Al centro della trama, come svela l’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, una spiacevole novità per Vicky Reisinger. La poliziotta necessiterà, infatti, di un trapianto di rene. L’unico donatore disponibile sarà quindi Marc Schaffrath. Quest’ultimo, tuttavia, sarà impegnato in una difficilissima missione sotto copertura. Sarà a quel punto che Semir Gerkhan e la donna si metteranno alla ricerca del collega, ma nel farlo saranno coinvolti in un’indagine riguardante dei pericolosissimi trafficanti di esseri umani. A seguire, andrà quindi in onda l’ultimo episodio di Squadra Speciale Cobra 11. La trama del finale svela che il protagonista sarà oggetto di indagine da parte della BKA e per colpa di Max finirà in prigione.

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11: svelato il futuro del poliziesco dopo la stagione 25

In attesa di scoprire come si evolverà la trama del finale di Squadra Speciale Cobra 11, l’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato che la venticinquesima stagione sarà anche l’ultima. Stando a quanto riportato dalla rivista, infatti, le avventure di Semir Gerkhan, dopo ben 25 anni dall’esordio, si concluderanno definitivamente con gli episodi in onda il 17 agosto su Raidue.