X


Temptation Island, Stefano Sirena: “Si sta esagerando”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena

Stefano Sirena si lascia andare a uno sfogo: “Si sta esagerando un po’ con il vittimismo”

Stefano Sirena è stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Il cestista e la sua ormai ex fidanzata Manuela Carriero sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia, separatamente, consapevoli che i problemi di fiducia avevano creato una frattura nel loro rapporto tale da non poter essere recuperato. A distanza di tempo dalla fine della trasmissione, pare che Stefano e Manuela abbiano ancora qualche conto in sospeso. È Stefano a rompere il silenzio, dopo la pubblicazione di alcune Instagram stories da parte di Manuela. Il cestista è stanco delle continue critiche, e di passare come il carnefice della situazione. “Non volevo scrivere più perché non mi piace dare importanza”, esordisce Stefano Sirena, e continuando: “Si sta esagerando un po’ con il vittimismo”.

Temptation Island, Stefano Sirena punge Manuela Carriero: “Anziché fare la vittima mi allontanava”

Stefano Sirena, ha deciso di chiarire alcune cose in merito al suo rapporto con Manuela Carriero, che di recente ha frenato su Luciano. L’ex protagonista di Temptation Island afferma di essere stanco di passare come il cattivo della situazione. Stefano più volte nel corso del programma ha ammesso i suoi errori, e a distanza di tempo dalla fine della sua storia con Manuela, si sorprende di leggere determinate cose: “Sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità e non dipendente totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima mi allontanava”. Queste parole sono un chiaro riferimento a Manuela Carriero, il cestista si domanda come mai la ragazza non abbia troncato prima il loro rapporto.

Stefano Sirena felice con Federica Cleo dopo Temptation Island

Conclusa la sua storia con Manuela Carriero, Stefano Sirena, dopo Temptation Island ha deciso di approfondire la conoscenza con la single Federica Cleo. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze, e sembrano molto felici. Stefano pare abbia ritrovato la serenità al fianco di Federica, e non manca di condividere con i suoi followers i momenti più belli trascorsi con lei.