X


Tina Cipollari: “E’ furibonda”, svela un amico. C’entra Ambra Lombardo

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Gossip
foto tina cipollari si difende da gemma galgani

Tina Cipollari è furibonda con Ambra Lombardo: le parole inaspettate di un amico

Il gossip è sempre in fermento e pronto ad attaccarsi a qualsiasi cosa pur di restare vivo. Quindi le parole di Ambra Lombardo dei giorni scorsi non sono passate inosservate. L’ex gieffina e collaboratrice nei programmi di Piero Chiambretti è tornata a parlare della sua storia con Kikò Nalli e sembra proprio che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non abbia preso bene le sue parole, come svela un suo amico al settimanale Nuovo Tv:

“E’ furibonda. Se fossi in Ambra Lombardo starei molto lontana da Tina”

Ambra Lombardo, cos’ha detto su Kikò Nalli: “E’ ancora emotivamente coinvolto da Tina Cipollari”

Ma cos’ha detto Ambra Lombardo su Kikò Nalli da far andare su tutte le furie la spumeggiante Tina Cipollari? “Forse Kikò è ancora emotivamente coinvolto da Tina Cipollari”. Ogni volta che parlavano della fine del suo matrimonio, spiega Ambra, lui si adombrava, come se tra le righe le dicesse che avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi del tutto. Ciò che Tina Cipollari desidera è mantenere rapporti pacifici con il suo ex marito (rapporti che ha già) e che nessuna persona estranea metta il becco nella sua vita privata.

Tina Cipollari si gode l’amore con Vincenzo Ferrara prima del ritorno a Uomini e Donne

Ogni estate si rincorrono le voci di corridoio (false) di un addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne (conferme e novità della prossima stagione). Anche quest’anno, però, a partire da settembre lei sarà al suo posto, insieme a Gianni Sperti, pronta a criticare le vicende sentimentali dei tronisti e soprattutto di Gemma Galgani. Nel frattempo si gode l’amore con il compagno Vincenzo Ferrara. Da qualche tempo girano voci sull’organizzazione del loro matrimonio.