X


Tommaso Zorzi perde la pazienza: “È una mancanza di rispetto”, cos’è successo

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi vittima di un brutto scherzo: “Non so come possa essere divertente questa cosa”

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più in vista del momento. Dopo il trionfo al GF Vip e il suo ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi, l’influencer si sta preparando per la sua nuova avventura a Drag Race Italia. È risaputo che la popolarità comporti un numero crescente di fan, ma anche di cosiddetti haters, e Tommaso Zorzi negli ultimi tempi ha collezionato parecchie critiche. Probabilmente molti non amano la schiettezza con cui l’influencer affronta qualunque tema, e infatti proprio oggi Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto. È lo stesso Tommaso a raccontare attraverso i social quello che gli sta accadendo. Qualcuno continua a ordinare pizze spedendole all’indirizzo di Zorzi, senza pagarle. “È una mancanza di rispetto per tutti i riders…Non so come possa essere divertente questa cosa”, afferma infastidito Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi si lascia andare a uno sfogo: “Non so veramente più come fare”

Tommaso Zorzi, attraverso alcune Instagram stories, chiede a chiunque gli stia facendo questo scherzo di cattivo gusto di smetterla. L’influencer spiega che sta rimandando indietro ogni fattorino che bussa alla sua porta non pagando nessuna delle consegne, dato che non ha fatto nessun ordine, e ribadisce quanto tutto ciò comporti una vera e propria mancanza di rispetto. Mentre sta spiegando la situazione Tommaso Zorzi sente nuovamente bussare alla sua porta. L’influencer racconta che arriva una consegna ogni mezz’ora circa, e ammette scoraggiato: “Non so veramente più come fare”.

Tommaso Zorzi innamorato di Tommaso Stanzani: presentazioni ufficiali in famiglia

Tommaso Zorzi ha finalmente trovato l’amore. Infatti procede a gonfie vele la storia con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, a cui ha fatto una dedica speciale. I due hanno trascorso di recente una bellissima vacanza in Sicilia, e al loro ritorno a Milano, pare siano state fatte le presentazioni ufficiali con la madre di Zorzi. È lo stesso influencer a mostrare attraverso alcune stories la madre Armanda Frassinetti e Tommaso Satanzani insieme durante una passeggiata.