X


U&D, Valentina Autiero si lascia andare a uno sfogo: “Sono triste e malinconica”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Valentina Autiero lacrime

Valentina Autiero si sfoga e ammette: “Sono un po’ svuotata”

Valentina Autiero, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, negli ultimi giorni ha fatto preoccupare i suoi fan. Nonostante abbia lasciato il dating show di Maria De Filippi da diverso tempo, Valentina Autiero continua ad essere molto seguita sui social e in tanti si sono resi conto che l’ex dama ultimamente appare un po’ sottotono. A dare la conferma di questo suo stato d’animo è la stessa Valentina, che attraverso una storia pubblicata su Instagram poco fa a messo al corrente i fan della sua situazione. Valentina Autiero non ha nascosto di star attraversando un momento difficile della sua vita: “Sono un po’ triste e malinconica, un po’ svuotata, vorrei non dover fare nulla ma bisogna comunque fare le cose, lavorare, portare avanti gli impegni presi e via dicendo”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero in crisi: “Ogni tanto bisogna fare i conti con il passato e con il presente”

Valentina Autiero ha voluto condividere con i suoi followers il suo stato d’animo. L’ex dama di Uomini e Donne non sta attraversando un periodo semplice, e anche se non ha spiegato nel dettaglio cosa la affligge, ha spiegato che sta affrontando un momento di crisi con se stessa. “Ogni tanto bisogna fare i conti con il passato e con il presente e fare un bilancio di alcune cose che spesso ci mettono in crisi con noi stessi!”, ha affermato Valentina Autiero.

Valentina Autiero non lo nasconde: “Sono umana anche io e quindi distruttibile”

Valentina Autiero, che di recente ha replicato alle critiche, nonostante il periodo no, sta per concedersi una piccola vacanza. L’ex dama di Uomini e Donne, si augura che proprio questi giorni di svago, l’aiutino a distrarsi dalle sue difficoltà attuali. In ogni caso Valentina rassicura i suoi fan, ma precisando: “Sono umana anche io e quindi distruttibile”.