X


Un milione di piccole cose, nuovo telefilm Rai2: trama, personaggi, episodi

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un milione di piccole cose Rai2

Un milione di piccole cose in onda da stasera: la trama del telefilm di Rai2

Da questa sera Rai2 trasmetterà un nuovo telefilm intitolato Un milione di piccole cose. Serie tv ideata da D.J. Nash nel 2018 e in onda su ABC, Un milione di piccole cose terrà il pubblico con gli occhi incollati allo schermo con tantissimi personaggi ed episodi corali in grado di far emozionare tutti. I problemi possono sembrare insormontabili, ma i protagonisti di questa serie sono sempre pronti a sopportarsi e supportarsi l’un l’altro. La trama di Un milione di piccole cose: la notizia del suicidio di Jon Dixon (Ron Livingston) lascia sgomenti i suoi amici: Gary Mendez (James Roday Rodriguez), il musicista Eddie Saville (David Giuntoli) e l’aspirante regista Rome Howard (Romany Malco) e le loro rispettive famiglie.

Telefilm Un milione di piccole cose su Rai2: i personaggi e il cast della serie tv

Il suicidio di Jon Dixon lascia i suoi amici completamente sgomenti e iniziano a chiedersi cosa sia successo e cosa l’abbia spinto a una decisone così tragica. Ovviamente tutti i personaggi di Un milione di piccole cose hanno i loro problemi, insoddisfazioni e sogni nel cassetto. La loro amicizia è nata per caso un giorno in cui sono rimasti intrappolati in un ascensore e hanno scoperto di essere fan della squadra di hockey su ghiaccio Bostun Bruins. Il cast della serie tv Un milione di piccole cose in onda su Rai2 è composto da: James Roday Rodriguez, David Giuntoli, Grace Park e Romany Malco.

Un milione di piccole cose, telefilm su Rai2: la prima stagione è composta da 17 episodi

La prima stagione di Un milione di piccole cose è composta da 17 episodi. Dal lunedì al venerdì Rai2 tramsetterà un episodio al giorno quindi in circa quattro settimane di programmazione dovrebbe aver concluso la prima stagione di Un milione di piccole cose.