X


Verissimo sabato e domenica: Silvia Toffanin pronta per l’ardua sfida

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin domenica

Verissimo in onda sabato e domenica: arriva il promo della nuova edizione con Silvia Toffanin

Nella prossima stagione televisiva il weekend di Canale5 vedrà alcune importanti novità, soprattutto per quanto riguarda la domenica: niente più gossip e d’urso-interviste al pomeriggio con Domenica Live e niente più Live Non è la d’Urso di sera. Pausa anche per le soap la domenica pomeriggio. L’azienda ha deciso di far raddoppiare Verissimo di Silvia Toffanin. Infatti Verissimo andrà in onda sabato e domenica regalando le sue intime interviste al pubblico, come specifica il promo mandato in onda su Canale5.

Silvia Toffanin torna con la nuova edizione di Verissimo (anche di domenica)

Per la prossima stagione televisiva Silvia Toffanin è pronta a una sfida ardua: portare il suo Verissimo nelle case degli italiani anche la domenica pomeriggio dopo Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo. Come dice il promo di Verissimo mandato in onda su Canale5: “Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia e per la prima volta va in onda anche la domenica pomeriggio. A settembre su Canale5”.

Verissimo sabato e domenica: Silvia Toffanin pronta a sfidare anche Francesca Fialdini

Da settembre ci sarà un’interessante sfida domenicale: da una parte l’esordiente nel ruolo di conduttrice Anna Tatangelo dovrà sfidare con il suo Scene da un matrimonio la corazzata Domenica In con Mara Venier (forse alla sua ultima edizione?) mentre Silvia Toffanin con Verissimo si ritroverà a sfidare Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini. Il promo di Verissimo parla chiaro: “Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono“. L’intenzione di Silvia Toffanin (disponibile l’opinione di Costanzo su questa scelta) è quella di emozionare il suo affezionato pubblico portando interviste intime e condotte con fare garbato e senza neanche un velo di trash. Sarà la strada giusta per far tornare Canale5 sulla cresta degli ascolti domenicali?