X


Windstorm 5-Uniti per sempre: trama del film in onda stasera su Canale5

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Windstorm 5

Film Windstorm 5-Uniti per sempre: trama della pellicola in onda questa sera in prima visione su Canale5

Toccherà al film Windstorm 5-Uniti per sempre fare compagnia oggi, giovedì 26 agosto 2021, in prima serata al pubblico di Canale5, a partire dalle 21.20, subito dopo una nuova puntata di Paperissima Sprint. Scopriamo, quindi, la trama di Windstorm 5, nel cui cast vi sono Luna Paiano, che interpreta la protagonista Ari, Hanna Binke, Marvin Linke e Amber Bongard. La dutata del film è di 1 ora e 36 minuti: trattasi di una prima visione, essendo la pellicola uscita in Germania proprio quest’anno.

Windstorm 5-Uniti per sempre: trama e anticipazioni del film in prima visione in onda stasera, 26 agosto, su Canale5

La trama del film Windstorm 5-Uniti per sempre riportata sulle pagine del settimanale DiPiùTV dice che, in seguito ad un temporale estivo, una compagnia circense cerca rifugio nella scuderia di Ari. La ragazza decide di aiutare un vecchio cavallo da spettacolo, essendo sempre stata attratta dal mondo dell’equitazione, pensando agli aspetti negativi della vita del circo, non facile per i cavalli.

Film Windstorm-Uniti per sempre: trama della pellicola in prima visione in onda questa sera su Canale5

La trama del film Windstorm 5 dice che il cavallo che Ari vuole aiutare è Hurricane, un vecchio esemplare da esposizione: per occuparsi di lui Ari si avvale dell’aiuto del ragazzo del circo Carlo e di Windstorm, ma quando il direttore del circo scopre il loro piano, Windstorm è in pericolo.