X


Ainett Stephens GF Vip, chi è: età, marito, figlio autistico, showgirl venezuelana

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Ainett Stephens

Ainett Stephens, chi è: età, altezza e peso della nuova concorrente del GF Vip 6

Ainett Stephens, modella e showgirl venezuelana, è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Gatta Nera della tv, è pronta a mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini, che riaprirà i battenti proprio questa sera. In attesa di vedere Ainett Stephens varcare l’ambita porta rossa, scopriamo qualcosa in più su di lei. Ainett Stephens è nata a Bolivar in Venezuela, il 28 gennaio del 1982, quindi ha 39 anni; la sua altezza è di 182 cm, mentre il suo peso è di 59 kg.

Ainett Stephens, vita privata: il marito Nicola e il dramma della malattia del figlio Christopher

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ainett Stephens è sposata con Nicola Radici, imprenditore e dirigente sportivo, con cui è stata fidanzata per ben 9 anni prima di convolare a nozze. I due si sono uniti in matrimonio nel 2013 in una cerimonia riservata a pochi intimi, anche se ad oggi sono separati. La coppia, due anni dopo le nozze ha celebrato la nascita del loro figlio Christopher. Purtroppo la vita di Ainett Stephens è stata sconvolta da una notizia drammatica, ovvero, all’età di due anni a suo figlio è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico. Questo avvenimento ha completamente cambiato la vita della showgirl, che ha vissuto momenti di grande difficoltà, e che è riuscita a superare soltanto grazie alla sua grande forza di volontà.

GF Vip, Ainett Stephens pronta: “Partecipo per rimettermi in gioco”

Ainett Stephens a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, infatti proprio stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione. La showgirl venezuelana, che di recente ha fatto un’amara scoperta, è stata lontana dalla tv per molto tempo, e il reality di Alfonso Signorini rappresenta per lei un’opportunità “per rimettermi in gioco”.