X


Al Bano concorrente a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Non sarà facile”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto milly carlucci intervista

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla partecipazione di Al Bano: “I grandi come lui non hanno paura delle sfide”

Al Bano è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. A confermare la notizia è la stessa Milly Carlucci, che intervistata dal settimanale DiPiù, si è detta molto entusiasta di avere il Leone di Cellino San Marco nel suo cast. Manca poco più di un mese all’inizio di Ballando con le stelle 2021, e l’attesa di vedere Al Bano esibirsi in veste di ballerino è tanta. Il cantante pugliese ha stupito tutti decidendo di mettersi in gioco in una disciplina, come il ballo, per cui non ha mai mostrato grande affinità. Spesse volte Al Bano ha sottolineato di non essere capace a ballare, ma nonostante ciò ha deciso di andare oltre questo suo limite. “Non sarà facile”, ha affermato Milly Carlucci, sottolineando: “Ma i grandi come lui non hanno paura delle sfide”.

Al Bano nel cast di Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “L’ho corteggiato a lungo”

Milly Carlucci ha messo assegno un bel colpo, aggiudicandosi la partecipazione di Al Bano al suo programma Ballando con le stelle. Per la prima volta vedremo il Leone di Cellino San Marco cimentarsi in una veste inedita, e la conduttrice di Rai 1 non ha nascosto di aver tentato per molto tempo di averlo come concorrente: “L’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi”. Milly Carlucci ha rivelato di aver rassicurato il cantante in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle ricordandogli che tempo fa è stato un ottimo ballerino per una notte insieme a Romina Power, in più la conduttrice ha affermato di aver fatto leva sul desiderio di Al Bano di mettersi in gioco, riuscendo così a convincerlo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Al Bano anticipa: “Sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce”

Milly Carlucci, nel corso della sua intervista ha svelato qualche anticipazione proprio in merito alla partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle. La conduttrice, che di recente ha fatto un appello, ha dichiarato che ad Al Bano è stata concessa libertà creativa, riferendosi al fatto di poter tradure in danza la grande tradizione della canzone popolare. In più, Milly Carlucci ha spiegato che Al Bano si cimenterà in qualche esibizione canora: “Tra un tango e un valzer vedrete che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce”.